chapter one

370 17 0
                                    


Il viaggio di ritorno all’hotel è stato breve, Yoongi e Jimin stanno dormendo profondamente l’uno accanto all’altro, Hoseok ha gli auricolari collegati e la sua testa annuisce leggermente al ritmo di qualunque canzone stesse ascoltando, il tempo di Taehyung, sta giocherellando con le dita e c’è già un sottile strato di Namjoon è solitamente una persona calma e raccolta, tende ad avere una lunga pazienza ed è di buon carattere. Ma Namjoon è controllante e possessivo, essendo il leader e tutto il resto. Non è egoista, solo molto iperprotettivo nei confronti delle cose che gli appartengono.

E questo include Seokjin.

Seokjin non è esattamente suo. Anche se Namjoon lo ha segnato una o due volte, forse anche di più. Anche i ragazzi lo sanno. Sa a chi appartiene Seokjin, sa chi potrebbe lasciare segni sulla sua pelle e farlo urlare di notte.

Namjoon è paziente e comprensivo. Ma quando si tratta di Seokjin, è come se Namjoon diventasse una persona completamente diversa. Namjoon ama controllare Seokjin e Seokjin ama essere controllato. C’è qualcosa nel modo in cui Namjoon gestisce Seokjin che gli fa formicolare la pelle e gli fa tremare lo stomaco. Per tutto il tempo Namjoon ama vedere Seokjin sotto di lui, la schiena arcuata e contorta e con un aspetto assolutamente distrutto. I suoi occhi sarebbero stati lucidi e le sue labbra sarebbero state gonfie e rosse, i segni sarebbero stati sparsi su tutta la sua pelle, sia che fosse rossa o viola o quasi marrone. Anche Seokjin sembra fantastico. Namjoon aveva deciso una volta che se avesse dovuto scegliere il rumore più peccaminoso del mondo sarebbero stati i suoni che Seokjin emetteva ogni volta che veniva inchiodato sul letto con Namjoon sopra di lui. Che si tratti di lamenti, gemiti, urla o grida di piacere, Namjoon ama tutto.

Ma ci sono momenti in cui Seokjin sfugge di mano e Namjoon non può farci niente.

Sono in una riunione di fan, Namjoon è seduto al centro con Yoongi alla sua sinistra e Seokjin alla sua destra, tutto sembra andare bene, stanno firmando poster, scattando foto, salutando e parlando con i fan. Namjoon sta scattando una foto con un fan quando guarda alla sua destra e quasi perde il sorriso dipinto sul suo volto.

Taehyung, (che è anche lui seduto accanto a Seokjin) ha un braccio avvolto attorno alle spalle di Seokjin, la testa sepolta nel suo collo ei fan tubano contro di loro, scattano foto e ridono. Namjoon sa che è solo un fan service, uno scherzo, ma si ritrova a ringhiare, fissando entrambi e una volta che Taehyung se ne accorge, i suoi occhi si spalancano e si allontana da Seokjin. Namjoon si sente leggermente in colpa quando Taehyung diventa di una leggera sfumatura di rosso, completamente e totalmente spaventato perché sa cosa può fare Namjoon.

SVELAMI (Tra le tue braccia)Where stories live. Discover now