chapter six

292 11 0
                                    

“Merda,” maledice Namjoon, gemendo leggermente quando i loro occhi si incontrano, “ami il mio cazzo, vero?”

Seokjin cerca di annuire, ma è inutile dato che sta ancora dondolando la testa. Namjoon stringe i denti, l’orgasmo si sta già avvicinando, “Che fottuta troia.”

Seokjin dondola più velocemente, succhia un po ‘più forte finché Namjoon non geme, gettando indietro la testa per il piacere e sta entrando nella bocca di Seokjin. Seokjin deglutisce, succhiando leggermente finché non ha munto ogni goccia di Namjoon. Seokjin si allontana, leccandosi le labbra.

Lo spettacolo è affascinante, Seokjin in ginocchio, labbra rosse e gonfie e occhi annebbiati dalla lussuria. Namjoon lo spinge verso il letto, la sua mano già avvolta intorno al cazzo di Seokjin, dandogli colpi lenti e languidi.

Seokjin geme, “Daddy”, le sue mani sono tornate ad afferrare le lenzuola.

“Sì, principessa?” Chiede Namjoon, il suo ritmo nell’accarezzare il cazzo di Seokjin non vacilla.

“Per favore,” la voce di Seokjin è roca, quasi come se si fosse appena svegliato, “Può my Daddy, Daddy può scoparmi?”

Namjoon impreca sottovoce, il suo cazzo sta già diventando duro, “È questo quello che vuoi?”

Seokjin annuisce freneticamente: “Yes Daddy, yes. Per favore, la principessa ha bisogno – Ho bisogno – fottimi papà, per favore “

“Ma non abbiamo il lubrificante,” lo schernisce Namjoon Seokjin, lo prende in giro finché l’altro non è vicino alla rottura. Seokjin si lamenta, mordendosi la lingua per la frustrazione. Ma Namjoon lo ribalta comunque. Seokjin si appoggia su mani e ginocchia.

“Va tutto bene, Daddy, posso sopportarlo.” Seokjin guarda dietro la sua spalla, incontrando immediatamente gli occhi di Namjoon. Namjoon scuote la testa e all’inizio Seokjin pensa che Namjoon stia per staccarsi, lasciandolo duro e dolorante. Ma poi Namjoon si china in modo che la sua faccia sia all’altezza del culo e sente qualcosa di freddo e umido sul bordo del suo ingresso.

“ Daddy- ha ,” geme Seokjin, gli occhi chiusi e la schiena inarcata mentre la lingua di Namjoon gli lecca il bordo finché non scivola all’interno.

Namjoon fa solo un sorrisetto, spingendo dentro e fuori finché non sta praticamente fottendo Seokjin con la sua lingua. Seokjin si morde il labbro, facendo del suo meglio per non emettere alcun suono. La spinta di Namjoon si ferma e lui si allontana. Seokjin si lamenta.

“Voglio ascoltarti, principessa.” Namjoon buccia, accarezzando la schiena di Seokjin e rastrellando le unghie sulla pelle. La schiena di Seokjin si inarca ancora una volta, ipersensibile.

SVELAMI (Tra le tue braccia)Where stories live. Discover now