chapter eight

268 12 0
                                    

Il ritmo di Namjoon si accelera, cambiando un po ‘quindi sta spingendo in una nuova angolazione ed è perfettamente puntato sul posto di Seokjin. Seokjin geme più forte, inizia a battere contro Namjoon. Il suono degli schiaffi sulla pelle e dei forti gemiti riverberano nella stanza, facendo sentire Seokjin stordito. Le sue ginocchia cedono, le gambe cedono e l’unica cosa che lo tiene sveglio è la presa livida di Namjoon sui fianchi. Seokjin si sente come se il suo corpo fosse in fiamme, come se dentro di lui ci fosse qualcosa che brucia, che si diffonde lentamente in tutto il corpo fino a quando non brulica di piacere, quasi scoppiando di euforia e pura beatitudine .

Ma poi Namjoon sta rallentando, quasi fermandosi fino a quando la punta del suo cazzo non si blocca nel suo bordo. Seokjin si lamenta, dimenando i fianchi per la disperazione. Spinge indietro il culo, cercando di spingere indietro il cazzo di Namjoon dentro di lui, ma il ragazzo si affretta a tirare via, dando un rapido schiaffo al culo di Seokjin.

“Per favore,” piagnucola Seokjin, voce mite e piccola. Ha la testa bassa sopra le spalle, gli arti si stancano per essere stato piegato a lungo, si appoggia sui gomiti, il petto ansante.

“Che cos ‘era questo?” Namjoon prende in giro, strofinando la punta del suo cazzo sul bordo ma senza mai spingere dentro.

“Per favore”, ripete, questa volta più forte, “Daddy”, aggiunge rapidamente.

“Elemosinare.”

Seokjin deglutisce, le guance arrossate per l’imbarazzo, “Daddy per favore”, inizia, “Per favore, scopami, ho bisogno del tuo cazzo dentro di me, per favore, per favore, per favore “

Namjoon voleva stuzzicare di più Seokjin, spingerlo ancora oltre, testare i suoi limiti. Ma il suono di Seokjin che chiede solo l’ elemosina rende il suo cazzo ancora più duro, se fosse possibile.

“Voltati,” ordina Namjoon, e Seokjin nota che c’è un’improvvisa cadenza nella sua voce. Seokjin obbedisce, sdraiato sulla schiena e quasi sospira contento quando può finalmente riposare gli arti.

Namjoon si libra sopra di lui, agganciando le gambe di Seokjin sopra la sua vita. Le braccia di Seokjin si avvolgono intorno al collo di Namjoon. Namjoon si allinea di nuovo all’ingresso di Seokjin.

SVELAMI (Tra le tue braccia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora