chapter nine

358 14 0
                                    

C’è un’altra pausa, Namjoon lancia un’occhiata a Seokjin, un pasticcio bollente sotto di lui. Sta ansimando e ha un sottile strato di sudore sulla fronte e sul collo. I suoi capelli si attaccano in ogni direzione possibile, quasi come un alone in cima alla sua testa. Namjoon non ha mai visto una cosa così fottuta in vita sua.

Seokjin sta per protestare, sta per implorare di nuovo, ma Namjoon sbatte i fianchi in avanti, spingendo il suo cazzo fino all’elsa. Seokjin grida, affondando le unghie sulla pelle delle spalle di Namjoon, lasciando piccole forme a mezzaluna. Namjoon stabilisce rapidamente un altro ritmo, veloce e spietato. Seokjin ha sempre amato quando Namjoon lo ha scopato con spinte crude, veloci e ruvide che lo fanno urlare.

Gemiti escono dalle labbra di Namjoon mentre ansima. Seokjin si stringe intorno a lui e sibila, facendo passare una mano tra i capelli di Seokjin e dandogli uno strattone.

“Ah-“ Seokjin soffoca, inarcando la schiena e le dita dei piedi si arricciano. Namjoon si china per sfiorare le labbra con l’orecchio di Seokjin.

Seokjin si sente sopraffatto, le spinte veloci di Namjoon sono un po ‘troppo ma non abbastanza allo stesso tempo. Sta borbottando qualcosa, ma nemmeno lui può sentire se stesso.

“Che c’è, principessa?” Namjoon chiede, spinte senza sosta, “Di cosa ha bisogno la mia principessa?”

“Daddy-“ La voce di Seokjin è diventata rauca, e non è molto sicuro di come canterà domani. “Per favore, ho bisogno che tu … ah, per favore.”

Namjoon grugnisce, spostando i fianchi fino a quando finalmente, finalmente , colpisce il posto di Seokjin. Getta indietro la testa, la bocca aperta in un urlo silenzioso perché è così fottutamente bello , sta quasi annegando nel piacere. Seokjin allontana le braccia e se ne va ad afferrare le lenzuola per la sua cara vita. Namjoon si appoggia indietro, guardando il suo cazzo scomparire dentro Seokjin, e afferra ancora una volta i fianchi di Seokjin.

Seokjin sente il suo stomaco che si avvolge, una sensazione familiare che cresce nel suo stomaco. I suoi gemiti diventano un po ‘più forti, il corpo trema. Sente un orgasmo avvicinarsi, e sa che anche Namjoon è vicino, le sue spinte stanno diventando sciatte, perdendo il ritmo, ha gli occhi chiusi e la presa sui fianchi di Seokjin si sta stringendo ancora di più.

“Daddy, c-chiudi,” balbetta, le sue mani sono di nuovo sulla schiena di Namjoon, le unghie che lasciano più segni mentre il suo orgasmo si avvicina.

“Anch’io baby.” Namjoon è d’accordo, seppellendo la faccia sul collo mentre grugnisce.

La sensazione di avvolgimento intorno allo stomaco di Seokjin inizia a diffondersi in tutto il suo corpo, finché non è troppo da sopportare e Seokjin si scioglie, nastri bianchi che cadono sullo stomaco di lui e di Namjoon. La sensazione di Seokjin che si stringe intorno a lui è troppo intensa perché Namjoon stia arrivando abbastanza presto, le spinte si fermano e si riversa dentro Seokjin, il più vecchio piagnucolando ma senza lamentarsi mentre si calma dal suo orgasmo strabiliante.

Entrambi stanno ansimando, cercando di calmarsi. Namjoon tira fuori, lasciando che Seokjin si ribalti mentre prende un fazzoletto dal comodino e procede a pulire Seokjin. Il più anziano ha gli occhi chiusi, stanco e sfinito. I segni che ha lasciato sul collo stanno già assumendo una bella tonalità di viola. Namjoon è sdraiato accanto a lui, Seokjin si accartoccia quasi immediatamente per seppellire il viso sul petto. Namjoon avvolge un braccio intorno alla sua vita e un’altra mano è sul suo collo, preme le sue labbra sulla corona del collo di Seokjin.

La stanza odora di sesso e non sanno come reagiranno i ragazzi quando li vedranno entrambi più tardi, ma in questo momento sono troppo stanchi per fregarsene.

“G ‘Night,” mormora Namjoon, gli occhi già si stavano chiudendo.

“Notte, Daddy.”

SVELAMI (Tra le tue braccia)Where stories live. Discover now