chapter four

305 12 0
                                    

“Sei stato davvero un cattivo ragazzo, di recente.” Namjoon accarezza le guance del culo di Seokjin nel suo palmo, accarezzando i globi rotondi prima di dare un duro schiaffo.

Seokjin sussulta, spingendosi un po ‘in avanti, la sua dura erezione premuta contro la coscia di Namjoon, l’attrito del tessuto dei suoi jeans un po’ troppo per Seokjin che si sente stritolare, accarezzandosi i fianchi finché non sente un altro schiaffo sulla guancia sinistra.

“Non impari mai, vero?” Namjoon tsks, lasciando schiaffi duri sul culo fino a quando Seokjin quasi piange, le unghie che scavano sul tessuto dei jeans di Namjoon.

Circa un centinaio di colpi dopo (Seokjin ha perso il conto) Namjoon gli ordina di sdraiarsi sul materasso. Ode felice, le gambe già bruciano per lo sforzo di stare troppo a lungo. Una volta che Seokjin è appoggiato correttamente, un cuscino sotto la testa per il supporto, Namjoon si libra sopra di lui. Si china per baciare Seokjin. È un po ‘ruvido, tutto denti e lingua, ma Seokjin non è mai quello che si lamenta. Namjoon morde inaspettatamente il labbro inferiore di Seokjin, il più anziano sussulta e Namjoon usa questa opportunità per infilare la lingua all’interno, il muscolo bagnato che esplora la caverna e non lascia che nulla rimanga intatto.

Seokjin si scioglie in una pozzanghera sotto Namjoon, diventando completamente sottomesso e lasciando che il leader lo gestisca. Namjoon riporta la sua mano sul culo di Seokjin, spremendo la carne elastica e Seokjin emette un altro sussulto, il suo culo punge per tutti gli schiaffi che Namjoon aveva dato prima. Namjoon si allontana dal bacio e gli fa un sorrisetto, tornando a mordere i segni sul collo di Seokjin.

“Non mi hai ancora detto quello che vuoi”, Namjoon si morde sotto l’orecchio, “ principessa “,

Seokjin emette un rumore che suona come un misto di rantolo e gemito, “Daddy, per favore” ansima Seokjin, le mani che stringono le lenzuola sotto di lui finché le sue nocche non diventano bianche.

“Che cos’è?” Namjoon sta ora rotolando un capezzolo tra i denti, mordendosi di tanto in tanto e Seokjin si lamenta.

“Il tuo cazzo, Daddy, vuole il tuo cazzo,” dice Seokjin, le guance rosse e gli occhi gonfi.

“La principessa se lo merita?” Chiede Namjoon con tono giocoso, lasciandogli piccoli baci sull’addome. Seokjin geme e la sua musica per le orecchie di Namjoon.

“Daddy, per favore, please .” Supplica Seokjin, le dita che ancora stringono le lenzuola bianche perché tutto quello che voleva era toccare Namjoon. E forse il suo cazzo.

SVELAMI (Tra le tue braccia)Where stories live. Discover now