chapter five

287 12 0
                                    

“Perché non lo chiedi gentilmente, allora?” Namjoon lo deride, tirandosi indietro e guardando Seokjin con un sorrisetto e Seokjin giura su dio, una volta che tutto questo sarà finito, cancellerà quel sorrisetto dalla sua faccia lui stesso.

“Per favore, Daddy, posso succhiarti il cazzo? C-Can, principessa succhiarti il cazzo? “ Seokjin arrossisce più forte, il collo e il petto di una bella tonalità di rosso. Namjoon si morde il labbro inferiore, fingendo di pensarci su quando entrambi conoscono la sua risposta.

Namjoon annuisce: “Certo, baby”.

Il viso di Seokjin si illumina e le sue mani trovano immediatamente presa sui jeans di Namjoon, cercando di slacciarsi la cintura.

“Facile”, ride Namjoon, aiutando Seokjin a slacciarsi la cintura e abbassarsi i jeans. Vengono gettati da qualche parte sul pavimento, ma non prestano molta attenzione.

Seokjin si appoggia in modo da sedersi sulle ginocchia di fronte a Namjoon, le sue dita trovano la loro strada verso la cintura dei suoi boxer, tirando giù abbastanza finché non lo getta a terra e la sua dura erezione si libera. Seokjin ha l’acquolina in bocca alla vista, il suo cazzo è ricurvo verso l’alto, arrabbiato e rosso con il precome che cola dalla punta. Seokjin avvolge una mano attorno al suo cazzo, un dito alla volta, il respiro di Namjoon si blocca in gola. Seokjin pompa, una, due volte e avvolge le labbra attorno alla punta del cazzo di Namjoon. Seokjin succhia e fa schioccare la lingua sulla fessura, assaggiando il precome e se la sua bocca non fosse già preoccupata, avrebbe sorriso.

Namjoon sente Seokjin prenderlo ancora di più finché non sente il suo stesso cazzo colpire la gola di Seokjin. Sibila, afferrando con la mano i capelli di Seokjin e dandogli uno strattone.

“Cazzo, così buono,” getta la testa all’indietro mentre Seokjin scava le guance e succhia. Il più vecchio inizia a muovere lentamente la testa, aumentando il ritmo finché Namjoon non geme, spingendo leggermente i fianchi. Seokjin appoggia la lingua sulla parte inferiore del cazzo di Namjoon, e Namjoon ringhia, stringendo i capelli di Seokjin.

SVELAMI (Tra le tue braccia)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora