chapter three

309 13 0
                                    

Namjoon procede a succhiare lividi sulla distesa del collo. La sua mano scorre sulla vita di Seokjin, sotto la camicia, accarezzando la pelle di Seokjin con dita calde. Namjoon si morde la clavicola, mordendosi abbastanza forte da far quasi sanguinare, Namjoon posa la lingua sulla ferita come una sorta di scusa.

“ Daddy, “ Seokjin respira attraverso il naso. Avvolge una mano intorno al polso di Namjoon, impedendogli di trascinare ulteriormente la mano sotto la camicia.

“Che c’è, baby?” Namjoon si allontana per guardare il più vecchio, già ansimante e sudato, e Namjoon non ha ancora fatto niente.

“Daddy io-“ Seokjin soffoca alle sue stesse parole, la sua presa sulla presa di Namjoon vacilla e il ragazzo ne approfitta per infilare ulteriormente la mano dentro la maglietta di Seokjin, il suo dito trova il capezzolo di Seokjin e lo pizzica tra le dita. Seokjin sussulta, leccandosi le labbra e la schiena di Namjoon ai segni di sporcizia su tutto il collo.

“Cosa vuoi, baby?” Namjoon chiede: “hm?”

Namjoon si preme più vicino a Seokjin, la sua erezione già dura premuta contro la coscia di Seokjin. La mente di Seokjin è vuota, la vista sfocata mentre Namjoon gli pizzica i capezzoli, i denti che gli sfiorano il collo. Seokjin si china verso Namjoon, non fidandosi delle sue gambe. Namjoon avvolge una mano intorno alla sua vita e un’altra sulla schiena, aiutandolo a stare in piedi.

“Daddy, please,” supplica Seokjin, anche se non è esattamente sicuro di cosa stia chiedendo, “Ho bisogno di-“ Namjoon sorride. Gli è sempre piaciuto vedere Seokjin un disastro sotto di lui. E non l’ha ancora nemmeno toccato.

Namjoon lo spinge a letto, non sono sicuri di chi sia. Forse è di Hoseok o di Yoongi, ma sono troppo lontani per preoccuparsene. Namjoon strappa la maglietta di Seokjin, gettandola sul pavimento, jeans e boxer non molto indietro.

Namjoon si siede appena alla fine del letto, battendosi leggermente in grembo, “Piegati”

Seokjin geme, ma obbedisce al comando di Namjoon, si china sul grembo di Namjoon, i piedi piantati sul pavimento e le mani appoggiate alla coscia vestita di Namjoon.

SVELAMI (Tra le tue braccia)Onde histórias criam vida. Descubra agora