I PREPARATIVI E L'ARRIVO ALLA FESTA DI CAPODANNO

527 29 9
                                    

draco pov's
Apro gli occhi e Grace è sdraiata a pancia sotto con il viso rivolto verso di me, è così carina quando dorme. Sono passati tre giorni da Natale, il tempo sta letteralmente volando, e un po' mi dispiace, perché finite queste vacanze torneremo alla vita di tutti i giorni, mi mancherà stare qui con lei, stare con la sua famiglia, sentire l'amore nell'aria, ma soprattutto mi mancherà svegliarmi così, accanto a lei. Mi avvicino a lei mettendomi su un fianco e iniziò a passarle le dita tra i capelli "buongiorno" dice ancora assonnata aprendo pian piano gli occhi "buongiorno biondina, dormito bene?" chiedo continuando a passargli le dita tra i capelli "si" dice lei avvicinandosi a me per poi abbracciarmi ed aggrovigliare una gamba alla mia, così le do un bacio sulla fronte "stasera dovremmo dormire fuori, però fortunatamente ci saranno tutti letti ad una piazza e mezzo" dice, onestamente non ho molta voglia di dormire fuori, più che altro temo che possa addormentarsi di fianco ad un'altro "va beh dai poteva andare peggio no?" chiedo "direi proprio di si" dice. Dopo una decina di minuti ci alziamo e scendiamo a fare colazione. Sarah ci ha preparato degli ottimi pankake con la nutella, altro cibo babbano che ho scoperto in questi giorni, devo dire che è tutto buonissimo. Finita la colazione, torniamo in camera a guardare un po' di tv, oggi optiamo per i cartoni, non ne avevo mai visto uno, ma ammetto che è bello vedere dei disegni così particolareggiati prendere vita.
grace pov's
Dopo aver fatto colazione io e Draco torniamo in camera e ci mettiamo a guardare un po' di cartoni, a quest'ora c'è sempre Spongebob, e a Draco sembra piacere. Sono distrutta ho davvero tanto sonno, in questi giorni non siamo stati fermi un'attimo, però ho passato delle bellissime giornate con Draco, e sono felicissima del rapporto che ha instaurato con la mia famiglia. È ora di pranzo, scendiamo e un profumo delizioso mi invade le narici "mhhh carbonara" dico correndo a tavola e Draco mi segue. Ci sediamo ed iniziamo a mangiare, amo la carbonara, il tuorlo colora gli spaghetti mischiandosi al burro, e la pancetta croccante con il pepe danno un tocco di classe finale "ti piace?" chiedo a Draco "da morire" dice "è buonissima" dice poi girandosi verso mia madre "sono contenta ti piaccia" dice mamma sorridendogli e lui ricambia. Finito di pranzare ci buttiamo sul letto e ci rilassiamo prima della grande serata. Mentre insegno a Draco come usare il suo nuovo telefono, sento il mio vibrare continuamente "ma chi è che scrive così tanto?" chiede "è il gruppo per i preparativi di stasera" dico "accidenti, non pensavo ci volesse così tanto ad organizzare una festicciola per una ventina di persone" dice ridendo
GRUPPO CAPODANNO
Mimì- stasera tutti a casa mia per le 20:30 chi c'è?
Dustin- palese!
Anthony- stasera si fa casino!
Aron- vai Anth! comunque ci sono
Mike e Michael- io ci sono
Amelia, Brenda,Gladys- ci sono
Nora e Nike- anche noi
Morris, Andrew,Sebastian,Milo- idem
Payton, Gregory, Luke- anche io
Lewis,Nathan,Ryan- ovvio
io- ci siamo anche io ed un mio amico
Minì-amico eh
io- si scema ahaha
Mimì- ahaha .
FINE CHAT
Il pomeriggio prosegue veloce, ed è ora di prepararsi. Vado allo specchio e inizio a truccarmi, metto un po' di mascara, blush ed illuminante, poi lascio cadere i capelli sulle spalle, stasera li lascio sciolti, e infine mentre Draco va in bagno a prepararsi metto il vestito. È bellissimo, lo scollo a cuore è perfettamente aderente dalla vita in su, e la gonna di tulle luccicanti è molto ampia e mi arriva fino alle caviglie, infine scelgo un paio di tacchi neri chiusi.
draco pov's
Mentre Grace si prepara in camera, io sono venuto in bagno. Metto una camicia nera, dei jeans bianchi strappati e delle nike nere, ed infine mi passo una mano tra i capelli. Arrivo davanti alla porta della camera e busso "avanti" dice Grace ed entro, non appena la vedo rimango immobile è davvero bellissima, lo scollo a cuore le risalta il seno e l'aderenza della parte superiore la sua vita stretta, i tulle invece le danno l'aria della principessa e poi il suo trucco leggero completa il tutto,mi avvicino "sei bellissima, le altre non potranno neanche competere con te" dico ed arrossisce ringraziamdomi, poi guardo le sue scarpe, ha dei tacchi neri, ma nonostante ciò rimane più bassa di me e mi esce naturale una risata "perché ridi?" chiede confusa "sei così piccina" dico e lei mi fa una linguaccia "è adorabile aggiungo.
grace pov's
Draco indossa una camicia nera e dei jeans bianchi strappati, contrasto che amo sui ragazzi biondi è davvero bellissimo "sei bellissima, le altre non potranno neanche competere con te" dice ed arrossisco, non so perché ma quelle parole hanno uno strano effetto su di me, poi si mette a ridere "perché ridi?" chiedo confusa "sei così piccina" dice, effettivamente nonostante i miei 10 centimetri di tacco gli arrivo a malapena alla spalla, gli faccio la linguaccia "è adorabile" dice infine, poi entra mia madre "siete pron-" dice per poi bloccarsi "siete bellissimi, fatevi fare una foto" dice tirando fuori il telefono, così mi avvicino a Draco che mi posa la mano in vita tirandomi a se, ed appoggio la testa alla sua spalla "fatto" dice "adesso andiamo o faremo tardi, avete fatto gli zaini?" chiede ed io e Draco li prendiamo "perfetto andiamo".
Sono le 20:30 e ci troviamo nel vialetto della casa si Minì, non è cambiato proprio niente. Percorriamo il vialetto sterrato in mezzo ai cespugli ed arriviamo nel suo giardino, dove ci sono già tutti, non appena arriviamo sento gli occhi su di noi e vedo Mimì correremi incontro per abbracciarmi "come mi sei mancata" dice "anche tu" dico poi ci stacchiamo, è bellissima come sempre indossa un vestito di seta nero aderente lungo fin sotto il ginocchio che riprende il nero dei suoi capelli, e un eyeliner che risalta il verde dei suoi occhi"dunque lui è il tuo amico?" chiede guardando Draco "già" dico "piacere io sono Mimì, la sua migliore amica" dice sorridendogli "piace mio, io sono Draco" dice ricambiando il sorriso "Grace!" sento urlare e prima che possa rendermene conto Anthony e Dustin mi sollevano da terra "mi siete mancati anche voi" dico ridendo e mi rimettono terra, Dustin ha una camicia bianca e dei Jeans neri che risaltano il corvino mosso dei suoi capelli, mentre Anthony indossa una camicia azzurra e dei jeans strappati neri, i suoi capelli castani sono spettinati come sempre e le sue lentiggini evidenziano il tratto verde dei suoi occhi "dunque ci hai rimpiazzati eh" dice Anthony facendo una pausa "piacere io sono Anthony il suo migliore amico per eccellenza" dice porgendo la mano a Draco che la stringe sorridendo "io sono Draco" poi si avvicina anche Dustin più timidamente "e io sono Distin, il suo altro migliore amico" dice "Draco" e si scambiano un sorriso "sei bellissima stasera Grace" dice Dustin e lo ringrazio "vestito nuovo?" chiede Anthony "si me l'ha regalato Draco per Natale" dico guardando Draco che mi sorride "hai buon gusto" dice Mimì e Draco la ringrazia, poi vedo Mike in lontananza guardarmi, stasera indossa una camicia blu scura e dei pantaloni bianchi, che evidenziano il biondo cenere dei suoi capelli è veramente bello, ma non voglio più avere nulla a che fare con lui.

un legame indistruttibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora