QUANDO FINIRÀ?!

403 25 14
                                    

draco pov's
Sono passati ben due giorni dalla chiacchierata con Mirtilla, è tempo di mettere in atto il piano. "Guarda un po' c'è la mezzosangue" righo rivolto verso Grace che è insieme a Mike ed Hermione "Draco..." dice con le lacrime agli occhi, mi si spezza il cuore "sta zitta!" urlo "pensavi davvero potessi soffrire per una come te?" mi sforzo a fare un ghigno "Draco io..." "sei solo una delle tante" la precedo, Dio come vorrei che fosse realmente così "sta zitto Malfoy" dice Mike "Mike..." fa una pausa Grace "fatti i cazzi tuoi!" urla per poi correre via piangendo "ma che diavolo, Malfoy! io non ti capisco!" urla Hermione per poi correre dietro a Grace, Mike mi guarda, non so con quale forza sto trattenendo la rabbia nei suoi confronti, me ne vado prima di perdere il controllo definitivamente, sento Mike ghignare alle mie spalle e serrò i pugni talmente forte da farmi uscire il sangue dai palmi.
grace pov's
Corro più forte che posso verso la foresta oscura "Grace! fermati!" sento Hermione urlare alle mie spalle, ma continuo a correre fin quando non cado scoppiando in un pianto disperato "Grace.." dice Hermione raggiungendomi, sono piegata a terra e non riesco a smettere di piangere, lei si getta davanti a me e mi prende tra le braccia senza dire una parola "non ce la faccio più ad andare avanti così" singhiozzo, adesso lui mi odia, ho perso l'unica persona che a me ci teneva realmente "ti prego dimmi che ti succede" mi supplica Hermione "io....io non posso" dico battendo un pugno a terra "perché?" chiede preoccupata "perché...." non posso dirglielo, o Mike farà del male a Draco "Hermione ti prego...io non posso" la supplico piangendo "Grace...io..." mi guarda "vieni qui" dice per poi abbracciarmi nuovamente.
draco pov's
Corro verso la sala grande dei Serpeverde sperando di non trovare nessuno. Arrivo e vedo Pansy seduta sul divano, cerco di evitarla, ma invano "Draco..." dice per poi guardarmi le mani "per Merlino! ma che ti è capitato?" chiede e scoppio a piangere, lei corre verso di me e mi abbraccia, ma quando finirà tutto questo!

un legame indistruttibile Where stories live. Discover now