LO AMO ANCORA

552 29 8
                                    


draco pov's
Vorrei tanto che lo dimenticasse, non si merita tutto quello che sta passando, lui non si merita né il suo amore né le sue lacrime, lui non è degno di portarecuna ragazza così speciale al suo fianco, d'altronde però nemmeno io la merito, eppure lei è qui, accanto a me, lei merita qualcuno migliore di Mike...di me "sono stanca" dice catturando la mia attenzione "vieni" dico sdraiandomi e facendola poggiare a me "per sempre vero?" mi chiede "per sempre" dico e ci addormentiamo abbracciati.
È mattina, Grace è ancora tra le mie braccia "no devi lasciarmi!" dice tra il sonno "ti ho detto che mi devi lasciare! lasciami! mi stai facendo male" continua a dire, poi improvvisamente scatta a sedere e inizia a piangere "Grace..." dico avvicinandosi per poi prenderla tra le braccia "va tutto bene...era solo un incubo" sussurro e lei si lascia andare a me.
grace pov's
Vedo Mike piangere e mi avvicino "perché lui e non io?" mi chiede con lo sguardo basso, è tutto buio, c'è solo una luce che punta su di lui "io..." provo a dire ma mi si spezza il fiato "io ti amo..." fa una pausa e mi guarda "ma tu mi hai rimpiazzato con lui! perché?!" urla per poi alzarsi e venirmi in contro bruscamente, poi mi afferra per le spalle "io ti amo! perché non mi ami?! cos'ha lui che io non ho" continua ma non rispondo "Grace ti prego! ho bisogno di te!" dice piangendo "Grace..." mi giro e vedo un'altro lampo di luce nel buio che mostra la figura di Draco "ti farà soffrire di nuovo" dice e faccio per andare verso Draco, ma Mike mi blocca "non puoi lasciarmi! non lo fare ti prego" mi supplica "io..." faccio una pausa "io non voglio più soffrire..." poi alzo lo sguardo verso Mike "io ti amo...ma non posso più vivere così" dico, ma non mi lascia "non lascerò che venga con te!" urla Mike a Draco stringendomi più forte il polso "no devi lasciarmi" dico "no io non voglio!" ribatte Mike stringendo sempre più la presa "ti ho detto che devi lasciarmi" dico piangendo "lasciami! mi stai facendo male!" lui mi lascia e corro verso Draco, che però più corro e più si allontana....
Scatto a sedere...era solo un sogno....scoppio a piangere "Grace..." Draco si avvicina e mi prende tra le braccia "va tutto bene, era soltanto un incubo" dice e mi lascio andare a lui....sembrava tutto così reale, sono così confusa...ho ammesso di amarlo...perché?! allora forse è vero, io sono ancora innamorata di Mike...lui però mi fa del male...io non....io non posso...come posso ancora amarlo dopo tutto, continuo a piangere "vuoi parlare dell'incubo?" mi chiede Draco passandomi una mano tra i capelli "preferirei di no" dico singhiozzando sul suo petto...non voglio fargli carico della mia confusione mentale, non sarebbe giusto, poi mette un pollice sotto il mio mento e sono costretta a guardarlo negli occhi "va bene..." fa una pausa asciugandomi le lacrime "ma ti prego smetti di piangere...non ti meriti tutto questo" dice e lo guardo annuendo con la testa per poi abbracciarlo nuovamente "ho bisogno di te più che mai" confesso "lo so...sono qui" dice. I giorni a Firenze passano in fretta...non mi sono ancora ripresa del tutto, ma Draco ha fatto il possibile per farmi sorridere e gli sono grata per ciò. Stasera darò una festa a casa mia per salutare tutti visto che tra due giorni torneremo ad Hogwarts e non rivedrò i miei amici per quattro mesi. È stata una scelta dura lo ammetto, ma ho deciso di non invitare Mike, visto com'è andata a finire a Capodanno, non posso negare di essere innamorata di lui, ma posso pur sempre evitarlo aggirando il problema.

un legame indistruttibile Where stories live. Discover now