ADESSO TOCCA A LUI

406 27 7
                                    

Arriviamo ai tre manici di scopa, ci sediamo ed ordiniamo una burrobirra. "Guarda un po' chi si vede" dice Potter avvicinandosi al nostro tavolo "sparisci Potter tu e il tuo amic.." dico ma poi mi blocco, è solo Mike non c'è "no Mike non c'è" dice avvicinandosi a me "dopo le vacanze non è tornato, strano che te ne sei resa conto" fa una pausa "forse eri troppo presa dal tuo amichetto qui difronte" ringhia "non osare parlarle così Potter" ringhia a sua volta Draco alzandosi "dov'è Mike?" mi urla Potter dandomi addosso, e mi sposto "forse non sono stato abbastanza chiaro" dice Draco spingendolo via da me "non osare parlarle così, la devi lasciare in pace" ringhia e Potter gli tira una spinta "non ti intromette Malfoy! non è proprio il caso" ringhia Potter "dov'è Mike?" chiede di nuovo "io non lo so!" urlo per poi correre fuori.
draco pov's
"io non lo so!" urla Grace correndo fuori "sei contento ora?! sei proprio uno stronzo Potter!" urlo correndo fuori. Esco ma Grace non c'è, inizio a cercarla, ma niente, forse sarà andata al nostro albero, penso e mi ci reco. "Grace" urlo ma niente "Grace ti prego rispondi! so che sei qui".
grace pov's
Corro più forte che posso verso l'albero dove andiamo sempre con Draco. Salgo sull'albero, più in alto che posso, in modo che nessuno possa trovarmi. Ma perché Mike non è tornato? sarà colpa mia? penso e senza accorgermene le lacrime iniziano a stendermi veloci sul viso l'una dietro l'altra "perché tutte a me? dov'è questa felicità che tanto mi aspetta? quanto lontano è questo mio futuro felice?!" singhiozzo...sento dei passi e delle urla, è Draco "Grace" urla "Grace ti prego rispondi! so che sei qui!" insiste, ho sbagliato a venire qui, era un posto troppo scontato, mi conosce troppo bene "sono qui" singhiozzo e vedo il volto di Draco guardarmi dai piedi dell'albero "oh Grace" dice per poi raggiungermi, si siede e mi prende tra le sue braccia "non fare così, non devi ascoltare quello stronzo di Potter" dice passandomi le dita tra i capelli "invece si Draco.." faccio una pausa "è tutta colpa mia" dico "no invece!" ringhia "lui ti ha fatta soffrire per molto tempo, adesso spetta a lui" dice, e in effetti non ha tutti i torti, lui mi ha rovinato la vita, adesso tocca a me rovinare la sua.

un legame indistruttibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora