UN NUOVO AMICO PER DRACO

477 28 12
                                    

grace pov's
La festa sta giungendo al termine, piano piano se ne vanno tutti tra pianti, rimaniamo solo io, Draco, Mimì, Anthony e Dustin. Mi siedo sulle gambe di Anthony "non so come farò altri quattro mesi senza di te" dice Mimì "prometto che ti scriverò tutti i giorni" le dico "non c'è modo di venirvi a trovare?" chiede Distin "purtroppo no, non sono permesse visite" dico dispiaciuta "mi prometti che starai bene?" dice Anthony spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e guardo Draco che mi sorride dolcemente "te lo prometto" dico. È mezzanotte ed è giunta l'ora di salutarli, Mimì sta piangendo, mi mancherà da morire, poi mi avvicino a Dustin che mi prende il viso tra le mani e mi posa un bacio sulla fronte "sei forte, sei la mia piccola guerriera, non dimenticarlo mai" dice e lo abbraccio, e con Mimì si incamminato verso l'uscita, poi mi avvicino ad Anthony e sprofondo tra le sue braccia "tu mi mancherai più di tutti" dico piangendo "anche tu piccola" dice per poi guardarmi negli occhi "ma hai Draco, e non sai quanto sei fortunata ad avere una persona come lui al tuo fianco" dice guardandolo, poi mi da un bacio sulla fronte e ci e ci avviciniamo a Draco "mi mancherai anche tu amico" dice Anthony "sono felice di averti conosciuto, sei una persona veramente straordinaria" gli dice infine, Draco sembra commosso e lo abbraccia forte "anche io" fa una pausa "amico" dice infine, è la prima volta che glielo sento dire....poi Anthony se ne va e mi gettò tra le braccia di Draco, lui è la mia ancora. Ci mettiamo a letto e sentiamo un tuono molto forte, talmente forte che le pareti della casa iniziano a tremare, io salto addosso a Draco e lui mi abbraccia, i tempori da una parte mi affascinano, ma dall'altra mi terrorizzano "hai paura dei temporali?" mi chiede Draco "un po'" confesso "vieni qui" dice cingendomi la vita per avvicinarmi a lui, piggio la testa sul suo petto, e attorciglio la mia gamba alla sua. I tuoni si fanno sempre più vicini ed inizia a piovere, il tempo in questo momento è in perfetta armonia con il mio stato d'animo...forse da una parte è per questo che mi spaventa....sento Draco passarmi le dita tra i capelli e per un momento mi sembra tutto come prima che Mike mi dicesse di essere innamorato di me...io, Draco e la nostra amicizia.
È il giorno della partenza, ci aspetta un lungo viaggio. Scendiamo in salotto, i miei nonni e mio babbo vengono a salutarci "ti prego di a tuo nonno che lo saluto tanto" dice mia nonna a Draco "lo farò signora, glielo prometto" dice per poi abbracciarla, finiti i saluti ci dirigiamo verso l'aeroporto. Dopo tre ore siamo finalmente a Londra, attraversiamo il muro e ci ritroviamo al binario 9¾ "bene ragazzi, dunque ci vediamo tra quattro mesi" dice mia mamma "Draco caro, sappi che sarai sempre il benvenuto a casa nostra" "la ringrazio Sarah" dice per poi abbracciarla "ci vediamo presto mamma" dico e la abbraccio "a presto tesoro" dice e con Draco ci avviamo sul treno, troviamo un vagone vuoto e ci sediamo...vediamo mamma che ci guarda da fuori il finestrino, e mentre partiamo la salutiamo. Draco è sdraiato sul divanetto e poggia la testa sulle mie gambe, gli passo le dita tra i capelli e chiude gli occhi è così bello quando è sereno, ammetto che mi mancherà dormire con lui, svegliarmi e sentire la sua pelle calda vicino alla mia, il suo "buongiorno" ancora impastato dal sonno, mi mancherà vederlo felice insieme alla mia famiglia, perché ci ha legato molto in queste due settimane, mi mancherà vederlo parlare con Anthony e con i ragazzi....qui apparte con me, sembra sempre così triste. Arrivati ad Hogwarts andiamo verso il dormitorio e vedo che è molto giù di morale "stai bene?" gli chiedo "si" fa una pausa "solo che qui è tutto diverso" ammette "lo so" dico abbracciandolo "hai portato il telefono con te?" chiedo "si" dice, tiro fuori il mio, apro la chat di Draco e gli inoltro il contatto di Anthony "se hai bisogno di un'amico con cui parlare" dico guardandolo, lui apre la chat e sorride "grazie" dice abbracciandomi "sarebbe bello fosse qui con noi" dice con aria triste "ti prometto che lo rivedrai".
draco pov's
Grace mi ha mandato il numero di Anthony...non so perché, ma sento come... la sua mancanza, era come se lui mi capisse, come se comprendesse il senso di vuoto che ho dentro, fin'ora l'unica ad avermi capito era Grace...i babbani sono così gentili ed amichevoli, non so perché mio padre li odi tanto, sono persone fantastiche La abbraccio e la ringrazio, non avevo mai avuto un'amico prima d'ora "sarebbe bello se fosse qui con noi" confesso, saremmo un trio formidabile, ci saremmo potuti divertire tantissimo insieme "ti prometto che lo rivedrai" mi dice Grace, lo spero davvero tanto. Arriviamo nella sala grande dei Serpeverde e vedo.....

un legame indistruttibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora