Choose your word cause there's no antidote

1.2K 80 60
                                    

Stadio 4 Glioblastoma. Cancro. Glioblastoma. Terminale. Queste parole velenose rimbalzano intorno al cranio dolorante di Harry, minacciando di farlo vomitare.

Hanno lo stesso effetto su Louis, solo che non è così fortunato. Harry sussulta mentre guarda il suo ragazzo vomitare il contenuto del suo stomaco sul linoleum.

Il dottore sospira e si alza in piedi: "Mi rendo conto che è molto da sopportare, soprattutto alla tua età. Andrò a cercare un custode e ti darò un minuto per elaborare la notizia", ​​si avvia verso la porta, "quando Torno, possiamo parlare delle tue opzioni. "

Gli altri ragazzi erano tornati a casa ore prima mentre Harry stava ancora dormendo, ma Louis si rifiutò di andarsene. In questo momento Harry vorrebbe averlo fatto. Lo sguardo sconfitto sul volto di Louis stava uccidendo Harry. Sa che ha bisogno di dire qualcosa per alleggerire l'atmosfera. Nulla. 1

"Starò bene, Lou," Harry sorrise debolmente al suo ragazzo. "Mi sistemerai."

Le parole di Harry hanno l'effetto opposto di quello che intendeva.

Il viso di Louis arrossisce e si lascia sfuggire un singhiozzo soffocato.

Vedendo il suo Lou così, le lacrime minacciano di cadere dai suoi stessi occhi. "Mi dispiace, Lou. Mi dispiace tanto. Cosa ho detto di sbagliato?"

Prima che possa rispondere, Louis guarda per l'ultima volta negli occhi di Harry. Osserva la vista per l'ultima volta. La vista della pura luce innocente che riflettono. Louis fa un respiro tremante e si prepara mentalmente per il danno che sta per fare.

"No, tesoro. Hai un cancro al cervello," la voce di Louis si incrina sull'ultima parola. "Non possono semplicemente sistemarti. Ma vorrei che potessero."

Nonostante i suoi migliori sforzi per rimanere composto, Louis era pieno di singhiozzi ora.

Harry sente le lacrime calde scorrere lungo le sue stesse guance ora. "Lou, mi stai spaventando," la sua voce era appena un sussurro, "Perché non possono aggiustarmi? Hanno molte attrezzature. E ho un'assicurazione sanitaria."

Una nuova ondata di singhiozzi sorpassò Louis, il suo intero corpo tremante alle parole del suo ragazzo più giovane. Harry è così ingenuo e puro. È troppo gentile per questo mondo freddo e duro, pieno di dottori freddi e duri che possono darti notizie devastanti senza alcun rimorso. Louis sa che non è colpa dei dottori, ma in questo momento non sta pensando razionalmente.

"Shhh ..." Harry allunga una mano verso Lou, tirando il viso contro il suo petto mentre giace nel letto d'ospedale. "Andrà tutto bene. Ti amo, okay?"

Louis era quasi isterico a questo punto, le sue lacrime inzuppavano l'abito di Harry. "Niente va bene. Niente di tutto questo va bene. Stai morendo."

I want to write you a song // italian translateWhere stories live. Discover now