Temporary fix

975 73 1
                                    

20 novembre

Questo è assolutamente ridicolo e tu lo sai Simon! "

Harry guarda dal suo posto sul letto mentre Louis urla nel suo cellulare.

"Be ', allora anche qualcun altro dovrà restare a casa, perché non lo lascio qui da solo!"

Un'ondata di colpa percorre Harry e le sue guance diventano rosa,non era positivo, e aveva la strana sensazione che stessero parlando di lui.

Louis getta il telefono ai piedi del letto e tira Harry verso di sé. Rimasero sdraiati così per alcuni istanti, le membra aggrovigliate, Louis che premeva baci sciatti nei punti delicati di Harry. Stride dalle risate e Louis pensa che sia il suono più bello che abbia mai sentito.

Alla fine Louis emette un sospiro, sapendo che ha bisogno di informare Harry della sua ultima conversazione telefonica. "C'è un'altra intervista stasera. Non posso uscirne questa volta, quindi Niall rimarrà qui con te."

Harry apre la bocca per obiettare, ma Louis lo interrompe con un bacio. All'inizio è sorpreso, ma si rilassa rapidamente, baciandolo e passando le mani tra i capelli di Louis.

Trascorsero il resto della mattina e del pomeriggio raggomitolati sul divano insieme a guardare le sitcom e alimentarsi a vicenda con dei popcorn,Ad un certo punto Louis lancia un chicco in aria, prendendolo rapidamente in bocca.
"È facile," lo schernisce Harry, affondando la mano nella ciotola in grembo al suo ragazzo. "Prendi appunti, Lou," tira fuori una grossa manciata di popcorn. "Questo è il modo in cui lo fanno i professionisti."

Louis è piegato in due dalle risate alla vista di Harry che lancia i popcorn in aria, senza nemmeno prendere un solo pezzo in bocca.

Harry incrocia le braccia in finta rabbia, guardando Louis accigliato. "Intendevo farlo!"

Questo fa solo ridere Louis ancora più forte, stringendosi lo stomaco e ansimando. "Hai qualcosa, Amore." Allunga una mano e spazza la merenda dai riccioli di Harry.

"Oh sì?" Ribatte Harry. "Hai qualcosa proprio lì."

"Dove-"

"Proprio qui," lo interrompe Harry, facendo schiantare le sue labbra su quelle di Louis.

Chiude gli occhi e lo bacia appassionatamente. Non vuole mai staccarsi, mai più, ma alla fine ha bisogno di prendere fiato.

Harry sorride al suo ragazzo con il fiato corto con così tanto affetto, che fa gonfiare il cuore di Louis. "Ecco," afferma Harry con orgoglio. "Adesso siamo pari per questa mattina."

La porta si apre. "Hey Lou, sei pronto per ..." Niall si interrompe, studiando le posizioni dei suoi amici sul divano. Louis era in grembo a Harry a cavalcioni, harry con le mani intorno alla vita di Louis. Entrambi ancora ricoperti di popcorn.
Niall sorride consapevolmente. "Spero di non interrompere nulla", scherza.

Sia le facce di Louis che quelle di Harry diventano rosse.

"Sai che sto solo giocando, ragazzi." Niall si toglie gli stivali e si lascia cadere nella poltrona accanto a loro. "Come ti senti?

Harry alza le spalle. "È stata una bella giornata."

È vero, Harry si è sentito sorprendentemente bene oggi date le circostanze. Louis è sollevato, ovviamente, dal fatto che non lascerà qui un Harry malato senza di lui. È anche contento che Niall resterà con lui stasera,di tutti i ragazzi, Niall era il più divertente e spensierato, a parte forse Harry. Louis spera che Niall possa tenere alto il suo morale.

"Mi Cambierò e poi me ne andrò, immagino." Louis si alza e si toglie i popcorn dal pigiama. L'ultima cosa che dice prima di partire è: "Chiamami se hai bisogno che torni. Ti amo Harry."

Poi chiude la porta.

Si che questa storia non se la schioppa nessuna ma quelle 7 persone che l'anno letta grazieeeee
Un bacio gente

I want to write you a song // italian translateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora