My heart's already breaking

854 56 24
                                    

La gente cammina lungo i marciapiedi affollati. Alcuni fissano i loro telefoni. Alcuni sono in gruppo. Alcuni da soli. Una coppia cammina davanti al finestrino dell'auto di Louis. Parlano , ridono ,Baciano

All'improvviso Louis si arrabbia, perché stanno tutti bene e continuano la loro vita come se niente fosse. Come se Harry dicesse a Louis che non vuole rivederlo mai più non gli importasse affatto.

Perché non è così.

È questo il punto, non è vero? I problemi che possono mandare in frantumi il mondo di una persona sono così insignificanti per quelli di tutti gli altri.

Questo mondo continua a girare. Non importa cosa.

È quello che continua a ricordare a se stesso quando sente di perdere la presa. Non aiuta molto. Per come Louis si sente adesso, forse desidera che il mondo smetta di girare. Toglie una mano dal volante, tirandosi leggermente i capelli.

Voglio solo che tutto finisca.

Per abitudine, allunga la mano verso il ginocchio di Harry sul sedile del passeggero. Solo Harry non è sul sedile del passeggero.

È un pugno dritto allo stomaco.

Louis ha bisogno di accostare. Vede un cartello per un negozio di liquori a pochi metri di distanza.

Perfetto.

—————————————-

"Payno! Un'altra birra! "Louis allunga il braccio sulla spalla di Liam, quasi facendosi cadere," Sai una cosa, sai? Tu .. tu .. sai cosa? "
Liam ride. È una risata più nervosa che altro. "Che cosa?"

Tutti i ragazzi furono certamente contenti quando Louis si presentò in albergo con un baule pieno di alcol. L'assenza di Harry lasciò un vuoto che solo l'alcol poteva riempire. Erano tutti almeno un po 'brilli, ma Louis era un livello superiore di cui dimenticava persino l'esistenza.

"Liam, tu .. tu .. tu .. sei bellissimo con questa luce. Ma le luci sono spente."

Liam alza attentamente il braccio di Louis. "Va bene ragazzo, penso che tu abbia bevuto abbastanza stasera."

Louis ignora completamente la sua osservazione. "Sai chi altro è carino?"

Liam sa che è una domanda pericolosa e non risponde.

Non importa.

"Harry! Harry è fottutamente bello. E mi manca fottutamente, Li."

Liam aggrotta la fronte. "Stai bene, Louis?" Allunga la mano per prendere la minuscola mano di Louis. "Sul serio, come stai gestendo tutto questo?"

Louis apre la bocca per ridere. Forse per dire qualcosa di divertente. Invece, si ritrova a singhiozzare nella camicia di Liam.

"Merda, Lou," sussurra, massaggiando la schiena del ragazzo più piccolo, i suoi occhi inondati di preoccupazione. "Sono così dispiaciuto."

Louis piange solo più forte. Più duro che mai, finché non è un miscuglio di sibili e urla soffocate.

È ubriaco ma nota lo stesso quando Niall e Zayn si uniscono all'abbraccio di gruppo. È come se stessero fisicamente cercando di tenerlo insieme.

È inutile. Louis è rotto. Così profondamente distrutto, e lo è stato dal momento in cui ha sentito il dottore pronunciare la parola

Terminale.

Louis desidera che tutti non lo stiano abbracciando quando inizia a vomitare.

I want to write you a song // italian translateWhere stories live. Discover now