Just a little bit of your heart

995 61 60
                                    

Arriva il mattino e Louis impreca sottovoce. La luce del sole filtra dalla finestra spingendolo ad affrontare un altro giorno.

Allunga gli arti, che emettono una serie di rumori dolorosi.Mentre si siede, è sopraffatto da un mal di testa pulsante. Probabilmente per disidratazione, pensa.

Louis sospira e si costringe ad alzarsi. È traballante sulle gambe mentre scava per la stanza alla ricerca di una bottiglia d'acqua.

Tuttavia, non sta facendo una ricerca molto approfondita, perché non si lascia nemmeno guardare nulla di quello che sta toccando mentre scava intorno al casino nella sua stanza.Tuttavia, il suo petto si stringe per un momento quando le sue mani sfiorano quelli che è sicuro siano i jeans preferiti di Harry.

Erano i jeans preferiti di Harry.

È troppo, è tutto troppo. Louis è debole e così stanco. Si arrende e crolla sul letto per la prima volta in tutta la settimana.

Grosso errore.

Le lenzuola odorano così fortemente di Harry, che gli occhi di Louis iniziano a riempirsi. La vista di un capello castano riccio e randagio sulla federa lo spinge oltre il bordo.

Alla fine crolla, per la prima volta inizia a elaborare completamente quello che è successo. Finalmente sembra reale, e Louis non ha mai fatto male,peggio.

I singhiozzi devastano il suo corpo e Louis non li combatte. Non è più qualcuno per cui deve essere forte. Piange forte nella federa celeste di Harry.

Il profumo dello suo  shampoo alla vaniglia lo colpisce come un treno, facendolo soffocare per il troppo pianto e facendosi venire fitte allo stomaco.

"Cazzo ... questo fa male ... Haz ... mi ... manchi piccolo... ancora ... ho ancora ... bisogno di te."

Le sue parole sono attutite dal cuscino, ma non ha molta importanza, vero? Nessuno sta ascoltando.

——————————-

La porta si apre cigolando e Louis rabbrividisce alla vista dei suoi tre compagni di band.

"Ehi Louis," dice Zayn dolcemente, "Nialler ha fatto i pancake se ne vuoi un po '."

...

...

"Va bene ... beh," tossisce, chiaramente lottando per trovare le parole giuste. "Abbiamo qualcos'altro per te, Lou."

Questo attira bene la sua attenzione. Louis lo guarda con così tanto veleno, Zayn teme che  possa alzarsi e morderlo.

"Scusa, intendo Louis. Non volevo ..." Le sue guance si scaldano e inciampa nelle sue parole.

...

"Quindi ci ignorerai allora?" Dice Liam, chiaramente a corto di pazienza. A dire il vero, non è del tutto sobrio. Nessuno stava prendendo bene la morte di Harry.

Louis non risponde, seppellisce semplicemente il viso in quella che era la federa di Harry.

Liam emette un ringhio impercettibile. "Cazzo lou , stiamo cercando di aiutarti qui."

Questo lo fa. La testa di Louis si alza di scatto e il suo sguardo è così freddo, è un miracolo che Liam non rabbrividisca.

"Non ho mai chiesto il tuo fottuto aiuto," gracchia. "Per favore vai."

"Louis..."

"Vattene,porca puttana,vattene!" Adesso trema e non riesce a riprendere fiato. "Sul serio! Vattene fuori dal cazzo!"

"Liam!" Niall interrompe, afferrandogli il braccio. "È ora di andare ragazzi. Louis ... ci vediamo in giro."

I tre ragazzi se ne vanno, ma mentre esce Niall mette una piccola scatola marrone sulla soglia.

Annuisce a Louis. "Abbi cura di te, amico."

————————————

Louis si siede sul letto sporgendosi dalla finestra aperta. La dolce e bianca luce del sole lo conforta e lui prende un tiro dalla sigaretta.

non avrebbe affatto aperto la scatola, stava solo andando a finire nella spazzatura. Ma la curiosità alla fine ha la meglio su di lui.

Non sa cosa aspettarsi. Un pacchetto di cure dei ragazzi? Un regalo da un fan?

Ma quando apre la scatola, il vento gli viene buttato fuori dai polmoni. All'interno del coperchio, scritto con un pennarello disordinato, si legge:

Adoro Harry e Niall. Ma per lo più amami solo (Harry ovviamente);)

Per la prima volta da secoli, Louis ride davvero. È debole e si sente estraneo sulle sue labbra, ma è comunque una risata. Lascia che Harry lo tiri su di morale dall'oltretomba.

Con attenzione, Louis inizia a esaminare la scatola dei tesori.

Il suo respiro si bloccò alla vista di una fotografia di cui aveva dimenticato l'esistenza. È la prima volta che vede davvero la foto, ma ricorda vividamente il momento in cui è stata scattata.

Louis siede in grembo al suo ragazzo al tavolo della cucina. I ricci di Harry sono disordinati e spolverati di farina dei biscotti che ha appena sfornato. Entrambi rossi in faccia ridendo. Gli occhi verdi di Harry brillano.

Louis sorride, realizzando qualcosa. Forse rompere gli orologi non può fermare il tempo, ma le telecamere possono congelare un momento per sempre.

Louis vorrebbe poter strisciare dentro quella foto e viverci per sempre. Mangia biscotti in grembo al suo ragazzo. Sentendo il calore delle sue grandi mani. Darebbe qualsiasi cosa al mondo.

Il dolore inizia a crescere nel suo petto, quindi Louis va avanti, continuando attraverso la scatola. Successivamente, ci sono due pezzi di carta piegati ordinatamente. Prende il primo, rinforzandosi.

Ciao boobear ,

Sono io, Harry. Lo sapevi già, chi altri ti avrebbe chiamato Boobear? Ad ogni modo, se stai leggendo questo, immagino che significhi che me ne sono già andato. O quello o hai ficcato il naso nel mio taccuino, il che non mi sorprenderebbe. Sei sempre stato un piccolo bastardo ficcanaso. Tuttavia, ho alcune cose che devi sapere prima di "me ne vado". Dio, è strano scrivere. In realtà è un po 'spaventoso a cui pensare. Non voglio davvero morire, Louis.

Ho alcune confessioni da fare. Mi è piaciuto quando mi hai preparato i pancake quella volta, anche se ti ho preso in giro per averli bruciati. Mi dispiace comunque.

Inoltre, ogni volta che litighiamo, alzo l'aria condizionata prima di andare a letto. In questo modo sei costretto a coccolarmi. Genio malvagio, giusto?

Louis accenna a un sorriso. Quella piccola merda.

In tutta serietà Louis Tomlinson, grazie di tutto. Hai reso la mia vita così piena. Grazie a te, ho sentito una vita piena di amore. Mi dispiace, suona davvero  male,ma dico sul serio. Grazie per avermi seguito in tutto questo. So già che sarai al mio fianco fino al giorno in cui morirò.

Ma spero che le cose siano finite per noi. Esci e vivi la vita Louis, per favore, per favore, per favore. Ti conosco, quindi so già che combatterai con la mia morte. (non posso credere di averlo scritto. Non voglio morire). Ma seriamente, non smettere di vivere la tua vita solo perché ho smesso di vivere la mia. Non ti farà male se continui. Non mi farà male anche se ti innamori di nuovo. In effetti, spero che tu lo faccia.

In realtà, non mentirò, mi sento un po 'male solo a scriverlo. Ma non potrà ferirmi presto. Niente lo farà. Wow, in realtà è un po 'confortante. È brutto pensare, Lou?

Fantastico, ti sei appena svegliato e mi hai trovato a scrivere questo. Figure, non puoi mai dormire senza di me. Adesso devo andare, va bene? Ci vediamo dopo, amore.

-H

Louis sta piangendo, ma sorride anche,e vuole lasciarlo andare.

I want to write you a song // italian translateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora