1959-1960- parte prima

186 9 1
                                    

-What's a soulmate?

-It's like a best friend but more. It's the one person in the world who knows you better than anyone else, it's someone who makes you a better person.

Actually, they don't make you a better person you do that yourself because they inspire you.

A soulmate is someone you carry with you forever, it's the one person who knew you, accepted you and believed in you before anyone else did or no else would. And no matter what's happen, you will always love them, nothing can even change that.

(-Cos'è un'anima gemella?

-E' come un migliore amico, ma di più. E' quella persona nel mondo che ti conosce meglio di chiunque altro, è qualcuno che ti rende una persona migliore.

Effettivamente, loro non ti rendono migliore, lo fai da te perchè ti ispirano.

L'anima gemella è qualcuno che porti con te per sempre, è quella persona che ti ha conosciuto, ti ha accettato e ha creduto in te prima che chiunque altro lo abbia fatto o chiunque altro potrebbe mai fare. E non importa quello che succede, lo amerai per sempre, nulla potrà mai cambiare questo.)

"Amore! Hai visto le mie scarpe?" 

"No!"

"Ti dispiacerebbe scendere e aiutarmi a cercarle allora?"

"Sono occupato"

"Si, a fare l'offeso! Smettila di essere così geloso cazzo"

"Non è gelosia è possessività, avevi promesso di stare con me oggi, stronzo"

"Non è colpa mia Thomas! Brenda mi ha chiamato all'ultimo momento, devo andare" 

Newt, finalmente, sentì dei passi pesanti scendere le scale e dopo poco comparì in salotto la figura di un Thomas corrucciato. Egli non disse nulla ma si avviò alla scarpiera, frugò all'interno dei cassetti per un paio di minuti finchè non ne uscì con un paio di scarpe da ginnastica bianche e logore, le lanciò malamente verso il suo ragazzo, gettandosi poi sul divano.

Newt afferrò e si infilò le scarpe e poi sospirando si avvicinò a Thomas, sedendosi accanto a lui:

"Ma petite éto-" Tentò di dire ma Thomas si voltò verso di lui con rabbia e gli puntò un dito contro:

"Non provare ad usare il tuo francese perfetto per persuadermi" Newt non potè fare a meno di sorridere e stringere il dito di Thomas per poi afferrare l'intera mano.

"Tommy, tornerò presto, promesso" Gli sorrise dolcemente, Thomas si imbronciò ancora un poco per poi borbottare:

"Ti aspetto" Newt gli lasciò un bacio delicato sulla guancia per poi alzarsi dal divano, o almeno ci provò, perchè Thomas lo tirò per la mano che era ancora attaccata alla sua a metà del processo, facendoselo cadere addosso e baciandolo con passione. Erano come legno bagnato che non riusciva a prendere fuoco, restare arrabbiati l'uno con l'altro per più di venti minuti gli era fisicamente impossibile.

Newt sorrise facendo scorrere la mano libera tra i capelli ricresciuti del suo fidanzato, Thomas ancorò il braccio libero alla vita di Newt e se lo tenne stretto al petto. Solo quando ad entrambi cominciò a mancare l'aria separò le loro bocche e lo fissò in quei suoi occhi nocciola:

"Vai Ma lune" Newt aveva le guance e le labbra arrossate e un sorriso smagliante sul volto.

"Non provare ad usare il tuo francese discreto per persuadermi" Thomas ridacchiò e poi gli lasciò un altro bacio a stampo:

A lot of lives for love you more || NewtmasNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ