1959-1960-parte seconda

190 6 5
                                    

Consiglio la canzone durante la lettura del capitolo!

"Can we pretend that airplanes in the night sky are like shooting stars"

"Newt!" Urlò Thomas dal bagno del piano superiore:

"Newt Lannister! Sali, adesso!" Nessuna risposta:

"Amore alza quel culo, abbiamo un problema!" Solo allora si udì uno sbuffo sonoro e dei passi lenti salire le scale, poi la porta del bagno si aprì e presentò la figura di Newt con un volto rilassato, i capelli umidi e vestito con una tuta grigia da casa. Quando il ragazzo vide la scena presente nel suo bagno scoppiò in una fragorosa risata.

Thomas lo guardò male, incrociando le braccia al petto nudo e bagnato. Una seconda risata si unì a quella del biondo. I due amici si abbracciarono stretti mentre il moro borbottava furioso stringendo meglio l'asciugamano che portava in vita.

"Sei arrivato!" Strillò gioioso Newt stringendo ancora di più il corpo davanti a sé.

"Ehm-Newt-Newt cazzo! Capisco che non lo vedi da mesi ma Gally è appena entrato dalla nostra fottuta finestra!" Urlò frustrato Thomas quando vide che i due ragazzi non avevano intenzione di lasciarsi andare troppo in fretta. Solo allora Newt si voltò verso di lui e si sporse per baciargli le labbra:

"Ti porto un altro asciugamano. Sta' calmo" Lo rassicurò uscendo dalla stanza:

"No, non sto calmo!" Si lamentò il moro respirando a fondo:

"E tu! Ti sembra il modo di entrare in casa? Come un ladro? Lo sai che soffro d'asma e non posso prendere spaventi Cristo Gally" Tremò Thomas, Gally lo guardò preoccupato:

"Ehi scusami amico. Non credevo uscissi dalla doccia proprio in questo momento. Volevo entrare dalla porta ma fidati, ho sentito cose che mi hanno fatto ritrarre" Esclamò scuotendo la testa, facendo arrossire Thomas:

"Beh. Potevi ripassare dopo" Lo incolpò, Gally rise:

"Newt mi aveva chiesto espressamente di venire oggi e in questa fascia oraria" Gli rispose ovvio, Thomas lo guardò interrogativo:

"Non ne sapevo nulla" Newt entrò in quel momento:

"Lo so. In teoria dovevi essere al lavoro a quest'ora ma poi ti hanno rimandato la riunione. Mi dispiace amore. Gally avrebbe dovuto suonare il campanello o chiamarmi magari" Spiegò Newt posando un asciugamano sulle spalle di Thomas e guardando Gally con rimprovero, Gally ridacchiò:

"E interrompere la vostra buona dose di sesso? Mai" Thomas si lasciò sfuggire un sorriso:

"Hai parlato tu. Mi ricorderò sempre quando tu e Carmen ci avete dato dentro nella stanza accanto alla nostra durante la vacanza a Cuba" Lo sbeffeggiò facendo ridere Newt accanto a lui, il biondo fece passare un braccio sulle sue spalle, lasciandogli delle carezze per farlo rilassare.

Newt lo capiva così bene. Sapeva che anche se lo spavento era passato il suo respiro era ancora troppo veloce, una cosa che nessuno avrebbe notato a parte Newt che conosceva a memoria ogni suo singolo sospiro, e sapeva come fare per calmarlo.

"Ti piace la camera?" Chiese Thomas uscendo dal bagno e infilandosi sotto le coperte accanto a Newt, il biondo gli sorrise e poggiò la testa sul suo petto, cominciando a disegnare forme immaginarie con le dita sulle pelle sotto la t-shirt.

"Molto, avevamo bisogno di una vacanza, non trovi?" Gli disse, Thomas annuì con un sorriso:

"Concordo. Ho faticato così tanto a trovare l'ispirazione per l'ultima commissione del mio capo, qui posso cercare nuove idee" Gli rispose, Newt lo guardò preoccupato:

A lot of lives for love you more || NewtmasWhere stories live. Discover now