Nome: Hiro
Cognome: Daichi
Aspetto fisico: capelli castani come gli occhi, un sorriso splendente e un piccolo neo accanto all'occhio.
Altezza: 1,68
Situazione sentimentale e sociale: fidanzato con Izanagi Asahi, amico di Koichi Tsukishima e Katsumi Kuroo, migliore amico di Masoi Tanaka e Aki Kageyama.
Carattere: ha un carattere gentile e altruista, è la "mamma" del gruppo e aiuta i suoi amici e il suo ragazzo con i compiti.
Situazione scolastica: è uno dei più bravi della classe, e sorprendentemente interessato alle lezioni
Pallavolo: seguendo le orme del padre, è già assicurato per diventare il futuro capitano della sua squadra, intanto si allena sul ricevere e a volte gli piace anche schiacciare.
Curiosità:
- a volte Suga invece di lanciare la ciabatta su di lui la lancia a Daichi, ferendolo e facendo sentire entrambi in colpa.- va d'accordissimo con Aki Kageyama e adora Hinata, ha visto come schiacciava e ha voluto imparare senza lasciare la sua posizione nella squadra.
- Izanagi è pieno di conoscenze, è molto popolare anche tra i più grandi, mentre lui si sente molto in soggezione. Riesce a fare amicizia e ad aprirsi con gli altri, ma con i suoi tempi, e ovviamente avendo l'appoggio di Inazagi.
-durante gli allenamenti ha sempre paura che qualcuno si possa ammalare, quindi obbliga i ragazzi a tenere la felpa se la sera fa troppo freddo.
-gli consigliano sempre di fare lo psicologo perché è un bravo ascoltatore e consigliere, ma la verità è che ascolta sempre le telefonate della madre.
-sa tutti i segreti dei genitori dei suoi amici, ma proprio tutto, se dico tutto vuol dire TUTTO, appunto perché ascolta le telefonate di Suga. Se volesse potrebbe rovinare la reputazione mezza scuola.
-la sua prima volta è stata in un bagno pubblico, ed è rimasto così traumatizzato che adesso ha manie di pulizia e obbliga il povero Izanagi a lavarsi davanti a lui prima di farlo.
-il suo piatto preferito è il pesce perché gli ricorda il nome di Tobio (significa "pesce volante") che, insieme a Suga, è uno dei suoi alzatori preferiti
-adora rincorrere suo padre con la ciabatta di Suga perché lo diverte spaventarlo a morte.

YOU ARE READING
ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT1- [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]
HumorIn pratica sono tutte le cazzate fatte dai membri della Karasuno e altri, leggete così ridete un po', sussù 💖 Non dimenticatevi di commentare per chiacchierare un po'!