i ragazzi della Karasuno come professori - EP71

1.8K 66 104
                                    

Daichi: il professore semplice. Lui è il tipo di professore normale, spiega e assegna il giusto, come dovrebbe essere. Può sembrare strano, ma questi professori sono i più rari. Insegna matematica e scienze.

Sugawara: l'infermiera. Lui è quel tipo di professore normale, come il professore semplice spiega e assegna il giusto, ma con l'unica differenza che se sente un solo colpo di tosse da parte di un alunno, caccia direttamente tutta la farmacia dal suo zaino. La sua materia è arte.

Asahi: il prof di religione. Non basta solo questo? Ogni volta che entra in aula sembra che una luce divina entri dalla finestra tanto che è santo, e nell'ora di pranzo, se gli alunni non fanno una preghiera, mette una nota.

Ukai: il bidello. Lui ha le potenzialità per fare il professore, ha fatto studi e concorsi, ma no. Lui ha fatto solo un anno, e si è stufato ed esaurito. Adesso ha una scopa in mano, ma non pulisce, prende a mazzate gli studenti che sporcano anche se pulire è il suo lavoro, come OGNI bidello comune.

Takeda: il rappresentante. Lui non è capace di tenere un discorso acceso per ore e ore, e il preside, per non buttarlo fuori, gli fa fare il rappresentante, in pratica sta in segreteria al posto del bidello e organizza feste e gite. Le sue materie sono arte, raramente, e informatica.

Kyoko: la prof giovane. GUARDA CASO, i maschi hanno una media migliore delle femmine nella sua materia, cioé italiano. Se andasse in una scuola maschile probabilmente diventerebbe una delle scuole migliori del Giappone.

Yachi: la principiante. Lei è quel tipo di professoressa assunta da poco, che ogni volta che fa qualcosa dice "a me hanno detto di fare così". Con la differenza che lei è talmente timida che si nasconde sotto la cattedra. La sua materia per ora è supplenza.

Ennoshita: il robot. Parla come se avesse detto quelle parole centinaia di volte, in modo scocciato. Effettivamente, lui è un professore di educazione fisica, e ha scelto di insegnare quella materia per un motivo. Vorrebbe diventare il preside, ma ha mandato a quel paese quello attuale così tante volte che il karma gli farà fare al massimo il bidello.

Tanaka: il coglione. Lui NON riesce a NON fare preferenze. GUARDA CASO, le femmine nella sua materia, diritto ed economia, hanno una media più alta dei maschi, e offre aiuto alle ragazze anche quando non l'hanno richiesto. Quando lo accusano di fare preferenze, risponde "ma quando mai! Io tratto tutti ugualmente."

Noya: il casinista.
Professore1:"ma che è sto rumore?"
Professore2:"la 2E, come sempre."
~Nella classe~
X:"professore! La smetta si suonare la batteria! Sta facendo troppo rumore!"
La sua materia è musica.

Yamaguchi: il vice-preside. Tutti pensavano che fosse un fallito, che al massimo potesse fare il supplente, ma lui ha scoperto chi sporcava di graffiti i muri esterni della scuola senza nessun aiuto, e dopo questo il preside ha avuto una scusa per nominarlo vice. Di solito lui, quando non ha incarichi importanti, va in giro per le classi, perché ama stare a contatto con gli alunni, e gli alunni amano lui. Quando capita, fa inglese.

Hinata: l'amicone. Lui è quel tipo di professore che fa amicizia con TUTTI, e se nelle gite non fa lui da accompagnatore, la classe si rifiuta di partire. Tutti lo conoscono e tutti gli vogliono un mondo di bene, persino i professori, e se le ragazze non sapessero che è gay, probabilmente ci avrebbero giá provato. La sua materia è storia.

Kageyama: siete la classe peggiore dell'istituto.

Tsukishima: il preside. Lui è quel preside che alla prima scusa si è messo vicino Yamaguchi. Si. Tsukishima conquisterà il mondo.

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT1- [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Where stories live. Discover now