SCHEDA DEL FIGLIO DELLA BOKUAKA

1.2K 54 80
                                    

Nome: Mitsuru

Cognome: Bokuto

Aspetto fisico: ha i capelli bianchi con qualche ciocca nera nascosta nel mezzo, corti ai lati della testa e con un ciuffo liscio che gli ricade sugli occhi. Gli occhi sono verdi (misto tra ambra e blu) e ha un fisico palestrato.

Altezza: 1,86

Situazione sentimentale e sociale: fidanzato con Katsumi Kuroo, migliore amico di Aki Kageyama, Hiro Daichi, mentre Kouchi Tsukishima "gli va a genio"

Carattere: all'apparenza fa il pagliaccio e si vuole dimostrare stupido e infantile, ma in realtà è maturo e MOOOOLTO intelligente.

Situazione scolastica: è il migliore della classe anche grazie alla madre.

Pallavolo: all'inizio voleva seguire le orme del padre e fare da schiacciatore, diventare l'asso, ma quando vide per caso Akaashi fare un'alzata a Bokuto, si innamorò dei palleggi e della maestria con cui l'alzatore porta avanti il suo compito. Con l'aiuto della madre, sempre molto presente e disponibile per lui, divenne l'alzatore titolare della sua squadra.

Curiosità:
-una volta ha chiesto aiuto a Bokuto per fare i compiti visto che Akaashi era andato a fare la spesa, e alla fine, quando è tornato, ha trovato al figlio a fare lezioni al padre dopo aver capito l'argomento da solo.

-Un giorno, quando agli allenamenti si stavano esercitando sulla ricezione, lui si è scontrato con il suo attuale ragazzo, e da lì ha capito di aver preso dalla madre anche l'orientamento sessuale (è una battuta, so che l'orientamento sessuale non è una cosa genetica TwT)

-La sua quasi prima volta è stato semplicemente un disastro: lui e il figlio della Kuroken erano ubriachi fracidi, da far schifo, non ricordavano nemmeno come si chiamassero o dove fossero. Erano arrivati non si sa come nella camera di Katsumi mentre i genitori non c'erano, e visto che non sapevano nemmeno come si facesse, l'hanno cercato su internet, rimanendo entrambi sconvolti. In quel momento rincasarono i genitori, che li trovarono tipo così 👁️👄👁️ davanti ad un porno.

-all'allenamento non può fare a meno di guardare il culo del suo ragazzo.

-il suo piatto preferito sono i Noodles perché gli ricordano troppo i capelli di Kenma.

-non sa perché, ma lui ADORA Kenma, lo vede quasi come una seconda madre e lo rispetta e stima. Forse per la loro passione per i videogiochi o perché "deve essergli grato per aver creato Katsumi".

-quando ha conosciuto Kageyama (grazie ad Aki) ha pianto di gioia, mettendo Tobio super in imbarazzo e in super disagio, mentre Aki e Hinata se la ridevano da lontano. Kageyama si ha insegnato il suo modo di alzare e delle tecniche che solo lui poteva conoscere.

-litiga costantemente con la professoressa di fisica, non la sopporta proprio, ma tutti sanno che quando finirà le superiori sarà la prima ad abbracciare.

-grazie agli insegnamenti di sua madre e di Kageyama ha imparato anche qualcos'altro di geometria, infatti in matematica è eccezionale.

-quando Akaashi esce di casa lui ha il compito di badare a suo padre.

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT1- [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang