La Karasuno come giocatori di Among Us - EP95

1.6K 59 61
                                    

DI NUOVO IN COLLABORAZIONE CON bennibus ( ˘ ³˘)♥︎

Daichi: l'unico normale. Lui semplicemente fa una partita, capisce bene le regole, e alla fine quando fa l'impostore fa il culo a tutti.

Suga: quello gentile. L'impostore del momento non ha il coraggio di ucciderlo, in chat è troppo buono con tutti.

Asahi: il santo. Se qualcuno bestemmia, lui abbandona la partita (spoiler, non è mai riuscito a finirne una), e quando è l'impostore non uccide nessuno.

Ukai: quello che non capisce un cazzo. In chat sono tutti inglesi, e lui è già tanto se sa fare la spesa. Ho detto tutto.

Takeda: il crewmate. Ogni volta che è crewmate, fa tutte le sue tasks con una velocità assurda, ed è il prescelto che riesce a fare la swipe card alla prima passata.

Kyoko: la ragazza. Pure in chat si capisce che è bona, quindi puntualmente ci provano con lei.

Yachi: la sospettosa. Lei non riesce a stare in stanza con altri, ogni volta che qualcuno entra nella sua stessa stanza lei scappa.

Ennoshita: l'invisibile. Lui è quello che in chat non scrive manco da fantasma, per lui è inutile.

Tanaka: avete presente quelli che ci provano con la bona? Ecco, salutatelo.

Noya: lo sbotolatore seriale. Sta SEMPRE ma dico SEMPRE nelle botole, esce solo quando vede qualcuno che fa le tasks, e la scena è più o meno questa:
- esce dalla botola
- zak
- entra nella botola

Yamaguchi: lo sfigato. Lui ha quasi tutte le tasks in elettrical, quindi è inevitabile che muoia per primo. Donate 1€ per supportare fantasma Yams.

Hinata e Kageyama: gli idioti. Fanno costantemente a gara per chi sia il crewmate migliore, e quando uno dei due viene assassinato dall'impostore l'altro si mette a ridere, iniziando una rissa. Eh niente, si amano✨

Tsukishima: tempismo perfetto. Lui è SEMPRE OVUNQUE. Quando accusa qualcuno, gli altri non chiedono neanche perché, tanto sanno che è giusto.

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT1- [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Where stories live. Discover now