TIPOLOGIE DI COMPAGNI DI CLASSE - EP125

1.5K 65 271
                                    

Daichi: l'amico. Lui è quel tipo di compagno che sta simpatico a tutti ma non si sa niente della sua vita, insomma non si sa precisamente cos'è, potrebbe essere pure un robot, ormai sospettano tutti di tutto.

Sugawara: il cuoco. Lui è quel santo che da la merenda a chiunque, pure alla prof, e ogni volta che un compagno si fa male lui è quello che sa sempre cosa fare manco fosse un medico di carriera.

Asahi: il religioso. L'unico che segue veramente la lezione di religione, quando pranza costringe tutti a fare una preghiera e se gli altri si rifiutano va a mangiare nei corridoi con la bidella che va a fare il coro della chiesa con lui a messa, la domenica.

Ukai: il pessimista. Lui è quello che continua a ripetere ininterrottamente "oggi interroga" "oggi è mal tempo" "oggi fa freddo". Insomma, se ci fosse un arcobaleno in cielo si lamenterebbe perché non è dritto.

Takeda: l'informatico della situa. Lui è quel tipo di ragazzo "abile" con i computer, quando le prof lo chiamano è per fargli riavviare il computer di 20 anni fa perché si impalla.

Kyoko: la ragazza. Lei è QUELLA ragazza che tutti si farebbero, i maschi si mettono dietro di lei solo per guarlarle il culo. (Illusi è lesbica ahaha)

Yachi: la santa. Ogni volta (sia per piacere ai compagni che per alzarsi la media) si fa interrogare, e fa copiare anche i compiti, e poi è anche simpatica quindi la amano tutti.

Ennoshita: l'amico di tutti. Nella sua classe ci sono i gruppetti, ma lui non se ne fotte un cazzo e si neutralizza da solo, a volte avendo delle crisi d'identità per le troppe personalità, che impersona a seconda dei vari gruppi.

Noya: il casinista. Lui è quello che nei momenti di silenzio si mette a correre e a saltare sui banchi, è quel tipo di compagno di classe che ti fa pisciare sotto dalle risate e finisce almeno una volta a settimana in presidenza.

Tanaka: il pervertito. Avete presente i ragazzi che si mettono dietro a quella ragazza per guardarle il culo? Ecco, salutatelo, lui conta come dieci.

Yamaguchi: l'animalista. Ogni volta che entra un'ape o un insetto in classe, lui invece di cercare di ucciderla, cerca di calmare i suoi compagni, e quando ci riesce dirige l'animale fuori con la mano. Lui è l'idolo delle ragazze, e anche il più dolce della classe.

Hinata: il disperato. Le sue frasi tipiche sono queste:
-"COME OGGI INTERROGA?!"
-"mi fai copiare?"
-"raga non ho fatto un cazzo"
-"che ha detto?!"
-"ma che materia è?"
-"quando ha assegnato scusate?"
-"QUEST'ANNO MI BOCCIANO SEEH"

Kageyama: il rassegnato. Ogni volta che gli viene consegnato un compito con un brutto voto in rosso scritto sopra, lo guarda e fa le spallucce, sperando che l'anno prossimo nella nuova prima capiti insieme ad Hinata. Lui è quel compagno che crede che i professori facciano un complotto contro di lui.

Tsukishima: quello alto. Lui è QUEL ragazzo che prende le cose dall'armadietto, dalle mensole, appende le cartine al muro, accende la LIM e chiude la finestra, insomma è una montagna che fa da casalinga. Per non parlare di quando fa educazione fisica, lui è sempre l'ultimo della fila.

Oikawa: lo schifettoso. Gli fa schifo pure sedersi, lui è quel compagno che se solo guarda il cibo della scuola vomita il cenone di Natale del 2010.

Iwaizumi: l'incazzato. Si incazza per nulla, sia con i compagni che con le prof, soprattutto quando fanno verifiche a sorpresa. Per il suo carattere non riesce a stare zitto e a subire la sgridata della prof, deve sempre controbattere, per non parlare di quando litiga sul gruppo della classe. 1000 messaggi solo di insulti.

Kuroo: il bomber. Lui è quel compagno sempre fidanzato e sempre alla moda, ogni volta che parla o respira le ragazze (s)vengono.

Kenma: l'asociale. Lui è quello di cui non si sa niente, la sua vita è un mistero, e in classe è già tanto se fa l'interrogazione senza storie. Non vi dico che casino per i lavori di gruppo.

Bokuto: il festaiolo. Lui è quel ragazzo che porta il buon umore dappertutto, pure se dovesse esserci una verifica di fisica a sorpresa lui vi farebbe ridere tutto il tempo. Il problema è che nelle verifiche se non gli passi i bigliettini piange.

Akaashi: quello silezioso. Lui è normale, silenzioso e fottutamente letale. In classe non pensa alla lezione, pensa a come uccidere qualcuno entro tre minuti e a nascondere il cadavere prima dell'arrivo della polizia, per non parlare di tutte le fantasie che si fa sulle luci che cadono. Quando azzecca e cadono sulla persona da lui pensata in caso di terremoto, sorride e afferma in mezzo alla gente in panico "sono un genio".

Ushijima: il robot. Non prova emozioni, sta seduto al suo posto, composto manco avesse le ossa di ferro, e ascolta la lezione, senza parlare. A volte gli altri dubitano che respiri ancora.

Tendou: il rumoroso. Quello che fa "tic tic" con le penne, che canta a casissimo, e che sta simpatico pure alle bidelle.

Sakusa: il moribondo. Pur di non andare nei bagni della scuola sta con un mal di pancia terribile per ore, e quando arriva a casa prima di liberarsi finalmente, si cambia, mette il pigiama, lava le mani, i denti e poi finalmente la fa.

Atsumu: il coglione. Lui è diciamo uno studente medio, con la media sulla sufficienza, e potrebbe fare di più se non si mettesse a giocare a briscola con i bidelli nei corridoi saltando la lezione.

Osamu: il mangione. Tutti abbiamo quel compagno che a merenda si porta direttamente sua nonna, ceh tra poco si mangia pure i mobili.

Kita: il rappresentante. Fa paura a tutti, e la scena è piú o meno questa:
Prof:"Ragazzi, seduti e in silenzio!"
Tutti:*non la cagano di striscio*
Kita:*entra in classe*
Tutti:*seduti e in silenzio*

Yaku: il nanetto. Lui è QUEL ragazzo che è alto un metro e uno sputo, ma che se glielo fai notare se la prende con te per il resto della tua vita e dopo la morte.

Lev: il bullizzato. Viene preso per il culo da tutti perché non è esattamente il massimo dell'intelligenza, ma tutti riconoscono il fatto che senza di lui la classe non sarebbe più la stessa, infatti gli vogliono un mondo di bene.

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT1- [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Where stories live. Discover now