SCHEDA DEL FIGLIO DELLA KAGEHINA

1.4K 52 162
                                    

Nome: Aki

Cognome: Kageyama (sappiamo tutti che andrà a finire così)

Aspetto fisico: occhi marroni e capelli più spettinati della madre, ma neri.

Altezza: 1,68 (è "arrabbiato" con Hinata perché da lui ha ereditato specialmente l'altezza)

Situazione sentimentale e sociale: fidanzato con Koichi Tsukishima, migliore amico di Izanagi Asahi,  Masoi Tanaka e Mitsuru Bokuto, Hiro Daichi gli fa il doposcuola.

Carattere: è davvero gentile e solare, quando è felice lui è felice tutta la scuola, gli amici e il ragazzo non sanno cosa avrebbero fatto senza di lui. Il problema è che in presenza di sconosciuti più alti di lui, come amici di Koichi Tsukishima o Izanagi Asahi, si chiude completamente e diventa super timido, e quando qualcuno di loro prova ad avvicinarsi lui si nasconde automaticamente dietro il ragazzo, alto 1,86 (lol l'altezza indovinate da chi l'ha presa).

Situazione scolastica: è bravo a scuola, ma non in giapponese e in inglese, ha davvero tantissime difficoltà nelle lingue, quindi ha chiesto a Hiro Daichi di aiutarlo, una sorta di doposcuola, dando così una scusa a Hinata e Sugawara per vedersi quasi tutti i giorni e non solo per telefono.

Pallavolo:
i genitori sono riusciti a trasmettergli la passione per la pallavolo, e soprendentemente sta seguendo le esatte orme della madre: ha i suoi stessi riflessi e la sua stessa velocità, ed è davvero moooolto iperattivo, la posizione di alzatore non fa per lui. Sta lavorando per diventare l'asso, anche se è davvero bravissimo a ricevere, ma ha dichiarato apertamente:
"non voglio guardare le spalle agli altri, voglio segnare e vedere la faccia stupita degli avversari compensare il mio lavoro."
Ovviamente l'ha detto balbettando alle parole "stupita" e "compensare", ma sono davvero belle parole a parer mio.

Curiosità:
- quando deve chiedere qualcosa ai genitori lo fa senza problemi, e lui ha un trucco geniale: quando deve chiedere di firmare un voto o di uscire o qualunque altra cosa di questo genere, lo fa con Hinata, perché con i suoi capelli neri sembrerà automaticamente il Piccolo Gigante agli occhi della mamma. Quando, invece, deve farsi comprare qualcosa o deve farsi accompagnare in un posto, chiede a Kageyama facendo gli occhioni, perché con gli occhi grandi e marroni che si ritrova per Kageyama è come se glielo chiedesse Hinata, e contando che ha le guance davvero paffute è davvero tenerissimo quando li fa.

- una volta, quando è uscito con il suo ragazzo e i suoi migliori amici, si è ritrovato non si sa come in una festa piena di conoscenze di Izanagi Asahi alte sopra il metro e ottanta, lui si sentiva super a disagio e uno dei giganti se n'è accorto, così si è avvicinato e gli ha porso la mano, ma quando l'ha fatto Aki è istintivamente corso da Koichi urlando. Da allora non si fida più di Izanagi nelle uscite e guida lui il gruppo in posti più tranquilli.

- lui è passivo e ha avuto davvero paura di dirlo al padre, non sa nemmeno lui il perché, quindi quando ha rapporti sessuali con il ragazzo preferisce farlo sempre a casa del maggiore, anche perché Yamaguchi e Tsukishima sono spesso fuori a fare delle uscite da soli.
Un giorno, però, Hinata chiese se gli potesse far piacere invitare il figlio dei due a cena, lui lo ascoltò e alla fine Koichi rimase anche a dormire. Iniziarono a baciarsi e diciamo che non riuscirono a contenere gli ormoni, Kageyama entrò nella stanza proprio quando entrambi vennero. Eh niente, l'ha visto da solo che suo figlio è bottom, e alla fine si è scoperto che lui già lo sapeva da un bel po', infondo da lui ha preso solo il colore dei capelli. Hinata, un po' più tonto, quando l'ha saputo è stato felicissimo.

- una volta ha beccato Hinata e Kageyama mentre lo facevano, e invece di uscire imbarazzato come qualsiasi persona normale, urlò "LO SAPEVO CHE PAPà è TOP! TU L'HAI SEMPRE NEGATO!!"
E più o meno la conversazione è stata questa:
Kageyama:"come?! Hai detto a nostro figlio che sei tu top?! Ma dove?!"
Hinata:"...zitto."
Kageyama:"e poi, a te signorino, come hai fatto a credergli?! Si vede che l'intelligenza l'hai presa da tua madre."
Finale: Kageyama ha dovuto finire da solo il lavoro lì sotto, dopo che un Hinata offeso l'ha lasciato lì come un palo.

- si fa accompagnare a scuola dai genitori in auto, e prima di scendere aspetta di assistere a un bacio tra i due. Li trova estremamente carini, e sogna di poter avere un futuro come il loro con il suo ragazzo.

- una volta è stato fidanzato con una ragazza che l'ha tradito due volte, Kageyama conosceva il padre della tizia e per rigargli la macchina ha rotto le chiavi di casa. Si, Kageyama è quel tipo di genitore che ti protegge a costo del carcere, e Aki ne va davvero fiero. Vuole un mondo di bene a entrambi i suoi papà.

- ha capito di essere gay quando gli è venuto duro dopo che il figlio di Tsukishima gli è caduto addosso.

- Yamaguchi gli ha trasmesso la passione per le patatine fritte per tutte le cene che hanno consumato insieme, quindi i suoi piatti preferiti comprendono tutti patatine fritte.

- quando i suoi genitori escono con Suga, Daichi, Noya, Asahi, Tanaka, Enno, Tsukki, Yama e a volte addirittura il coach e il professore, lui corre sempre a ripescare il vecchio album di foto dei genitori e le guarda milioni e milioni di volte. Trova davvero adorabile come suo padre appaia protettivo e allo stesso tempo gentile nei confronti di Hinata, in tutte le foto, mentre la mamma appare sempre dolce e affettuosa SOLO nei suoi confronti. Per esempio, nella foto della squadra di pallavolo del liceo Karasuno, lui era sulla sua schiena mentre faceva il segno della vittoria con la mano. La sua preferita, però, è quella del loro matrimonio, dove sua madre ha baciato il papà con le lacrime agli occhi.

[VOLETE FIGLI DELLE ALTRE SHIP? SE SI QUALI?]

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT1- [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora