Tipologie di persone sotto la doccia - EP121

1.4K 62 133
                                    

Daichi: indovinate, su.

Sugawara: la madre. Quello che mette in ordine mentalmente tutti gli impegni sia suoi che dei suoi figli in un nano secondo, e intanto si lava.

Asahi: il religioso. Quello che ringrazia Dio per l'acqua che ci ha donato. (Un mio amico lo fa lol)

Ukai: chi dice che se la fa la doccia?

Takeda: quello che va così di fretta che fa la doccia pure con l'acqua fredda. Non si rilassa mai, manco se lo pagano.

Yachi: quella ansiosa. Fosse per lei, farebbe la doccia pure col costume. Chiude la porta a chiave, mette un asciugamano davanti il buco della serratura e costruisce un meccanismo in grado di dare un allarme in caso qualcuno passi davanti al bagno.

Kyoko: la donna. Si fa lo shampoo, si passa la lametta su tutto il corpo, maschera, tinta, ritocco trucco, creme. Eh niente, muore là dentro in pratica.

Ennoshita: il traumatizzato. Un giorno qualunque, lui si stava facendo la doccia. Gli uccellini cinguettavano e l'aria era tiepida. Nel momento in cui uscì dalla doccia, però, un Tanaka urlante e con la vescica che gli stava per esplodere entrò, non accorgendosi della sua presenza. Vi lascio immaginare il resto.

Noya: la macchina da guerra. In doccia fa cadere di tutto, shampoo, balsamo, bagnoschiuma, lamette, creme, a volte cade persino da solo e una volta ha fatto cadere direttamente la porta della doccia.

Tanaka: il fashion blogger. Fa la doccia come se delle telecamere lo stessero filmando per una pubblicità o qualcosa del genere, facendo movimenti sensuali e lenti. Convinto lui..

Yamaguchi: il perfezionista. Candele, il SUO bagnoschiuma, il SUO shampoo e il SUO balsamo e via, le prossime 3 ore le dedicherà a spegnere il bagno in fiamme.

Tsukishima: quattrocchi. Ogni santa volta si dimentica di togliersi gli occhiali, e quando si fa lo shampoo li fa cadere, rompendoli più di una volta.

Hinata: l'usignolo. Canta che manco un maiale in agonia, ceh Ariana Grande spostate, ma almeno si diverte dai.

Kageyama: il dubbioso. Rimane sotto la doccia ore, ripendando ai suoi sbagli, al suo futuro, al suo passato e al presente. A volte si fa pure dei test psicologici da solo, e ogni volta si convince sempre di più di essere impazzito.

ᗪIᗴTᖇO ᒪᗴ ᑫᑌIᑎTᗴ ՏT1- [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Where stories live. Discover now