POV: Tu e Peter Parker siete stati incaricati per la vostra prima missione sotto copertura, ma dovete essere preparati adeguatamente, e chi meglio di Natasha Romanoff può insegnarvi?
- Parker, sei in ritardo! - Lo rimprovera Natasha. Vi aveva dato appuntamento alla Stark Tower per iniziare il programma di addestramento sotto copertura. Solo che l'appuntamento era di due ore fa ma Peter come sempre si è presentato in ritardo.
- Scusatemi, davvero! Questa volta però ho una scusa plausibile. - Esclama lui correndo nella vostra direzione.
- Non ci interessa, forza andiamo! - Natasha fa segno di seguirla.
- Ma sono appena arrivato?! -
- Chiudi la bocca Parker... - Sputi acida prima di seguire la Romanoff. Vi incamminate verso gli ascensori, una volta arrivati al piano terra invece di uscire dall'ingresso principale raggiungete il garage sotterraneo dove vi aspetta una macchina.
- Dove andiamo? - Domandi a Natasha affiancandola mentre vi avvicinate al veicolo.
- A fare shopping. -
- Cosa?! - Esclamate tu e Peter confusi.
Salite in macchina e l'autista vi porta in un negozio in centro, proprio nel cuore di Manhattan. Più che un negozio è un vero e proprio atelier, dove lavora un uomo sulla cinquantina con indosso un completo tre pezzi vecchio stile.
- Bonjour, madame! - Saluta Natasha con un leggero bacio sulla mano.
- Bonjour, Jerome! Come stai? È da un po' che non ti vengo a trovare. -
- Ca va bien, ma chère! Ho quello che ti serve. - Risponde e poi si allontana per prendere un baule in pelle. Alza la testa e fa cenno a te e a Peter di avvicinarvi.
- Ragazzi, andate nei vostri camerini e spogliatevi. Maintenant, veloci! -
Guardate Natasha disorientati e lei vi fa cenno di seguire gli ordini. Andate nei vostri rispettivi camerini e dopo esservi tolti i vestiti rimanete in attesa di nuovi ordini.
- Uscite fuori, garçon! - Urla Jerome.
- Ma siamo senza vestiti! - Grida Peter.
- Parker, a nessuno importa delle tue stupide mutande! Uscite fuori, ora! - Interviene Romanoff.
Fate come vi dice e aprite le tende, uscendo dai camerini. Fortunatamente indossi un intimo abbastanza coprente ma Parker ha decisamente sbagliato scelta di mutande quella mattina.
- Fanculo! - Sussurra diventando completamente rosso.
Tu e Natasha scoppiate in una sonora risata alla vista delle banane disegnate sui boxer di Peter.
- No okey, rettifico! Magari ci interessano le tue mutande. - Afferma Natasha prima di tornare di nuovo seria. - Bene, ora basta scherzare! -
- Cosa c'è dentro al baule? - Domandi indicandolo.
- I vostri strumenti di lavoro. - Risponde Jerome tirando fuori un vestito rosso.
- Vuoi che combattiamo il crimine con un Valentino? -
- Spero che quello non sia per me... - Commenta ironico Peter.
- Non contiene solo vestiti, ma diversi gadget che vi saranno molto utili. Ma siccome non potete andare in giro con uno zaino sulle spalle, li dovrete portare addosso. - Spiega Natasha. - Questa sera andrete ad un evento di gala, sarà solo una prova prima della missione vera e propria. Se supererete questa sfida mi darete la conferma che siete pronti. -

ESTÁS LEYENDO
Marvel | One Shots |
Fanfic➳ ℛaccolta di storie brevi con protagonisti i personaggi del mondo della Marvel. Sono scritte da me, molte di queste avranno un tono spinto (smut) e se questo genere non vi aggrada vi avverto fin da subito di scorrere oltre. Buona lettura e vi augur...