⚠️Per il momento non accetto più richieste perché ne ho ancora molte altre da scrivere. Mi scuso per tutti quei lettori che stanno ancora aspettando il loro shot, piano piano finisco tutte le richieste.⚠️
𝕄𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕤𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒𝕥𝕒: Chase Atlantic - Into it
POV: Steve Rogers e Thor saranno pure degni di impugnare Mijolnir, ma chi dei due è più degno di possedere te?
🔴🔞Ormai se mi seguite da tanto sapete già che genere di storie scrivo, ma è bene specificarlo ogni volta. Vi avverto come sempre che non sarà una storia soft, anzi tutt'altro. Quindi se non vi piace il genere smut cambiate libro, se invece vi piace...fatevi curare e buona lettura ❤.
Non vi è mai capitato di sentirvi talmente sopraffatti dalla passione da perdere ogni briciolo di razionalità?
Se avessi chiesto questa domanda a Steve Rogers giorni fa mi avrebbe sicuramente risposto di no, ma quello che gli ho visto fare mi ha dato la prova che niente è irremovibile, tutto si piega difronte alla passione, persino il più rigido tra gli uomini.Non posso dire la stessa cosa per Thor. Più che Dio del tuono avrebbero dovuto ribattezzarlo Dio del sesso, perché qualsiasi cosa facesse scatenava in ogni donna, o uomo che sia, una profonda e incontrollabile lussuria.
Entrambi gli eroi erano degni alla pari di impugnare il martello di Thor, Mijolnir. La mia domanda però era un'altra, chi dei due era degno di possedere me?
Avevo scoperto che entrambi gli Avengers erano infatuati di me. Mi era giunta la voce che sia Thor che Steve mi desideravano ardentemente, e che avrebbero fatto di tutto pur di conquistarmi. Così decisi di dare loro la possibilità di contendermi.
Li feci convocare nelle mie stanze con una stupida scusa per attirarli nella mia trappola, e come due prede facili ci cascarono in pieno.
«Sono un po' confuso, perché siamo qui?» Domandò Steve quando vide che c'era anche Thor nella stanza.
«Perché ho sentito alcune cose davvero interessanti su di voi...» Risposi sedendomi sul letto davanti a loro.
«Che genere di cose?» Domandò preoccupato Thor notando la mia espressione divertita.
«Se ora chiedessi ad uno di voi di baciarmi, quale sarebbe la vostra risposta?»
Thor e Steve si guardarono confusi, cercando di capire cosa stesse succedendo, interrogandosi sul perché della mia domanda così assurda.
«Che risposta ti aspetti di ricevere...?» Domandò nervoso Steve incrociando le braccia. Quel gesto mise ancora di più in risalto i bicipiti delle sue grosse braccia.
«La verità.» Dissi semplicemente io.
«Se ora Steve ti chiedessi di baciarmi, tu cosa faresti?»Steve mi guardò perplesso. «B-baciarti?! Perché pensi che lo farei? Anzi, che lo faremmo?»
Sbuffai. «Finiamola con questo teatrino, ragazzi. So benissimo di piacervi, Natasha mi ha raccontato tutto.»
Thor e Steve sbiancarono di colpo.
«In che senso Natasha ti ha raccontato tutto?!» Domandò agitato Thor cominciando ad arrossire a vista d'occhio, toccandosi nervosamente la nuca.«Mi ha raccontato che entrambi avete un debole per me. Non mi capita molto spesso di essere al centro delle attenzioni di un uomo, ma qui addirittura due...questo è davvero sorprendente!» Spiegai mentre accavallavo in modo sensuale le gambe. «Soprattutto se questi due uomini in questione sono un Dio e un superuomo. Insomma, posso dire di aver fatto centro. La scelta da fare però è ardua, diamine...»

YOU ARE READING
Marvel | One Shots |
Fanfiction➳ ℛaccolta di storie brevi con protagonisti i personaggi del mondo della Marvel. Sono scritte da me, molte di queste avranno un tono spinto (smut) e se questo genere non vi aggrada vi avverto fin da subito di scorrere oltre. Buona lettura e vi augur...