➳Steve Rogers+Tony Stark

11.5K 183 68
                                    

𝕄𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕤𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒𝕥𝕒: Melanie Martinez - Nurses

POV: Sei in partenza per un viaggio con tuo padre, Tony Stark, quando ti senti improvvisamente male e ti portano in ospedale, dopo averti fatto delle analisi scoprono che sei incinta. La cosa vi prende completamente di sorpresa, in particolare Tony che vuole sapere chi è il padre, che altri non è che Steve Rogers, con cui hai una relazione segreta da oltre un anno. 

- Ce la fai a mettere via quel telefono per più di cinque minuti? -

Tu e tuo padre siete in macchina diretti verso l'aereoporto per prendere un volo per Parigi. È solo un piccolo viaggio d'affari di pochi giorni, ma in realtà per Tony è un occasione per stare più tempo con te, visto che nell'ultimo anno è stato lontano da casa e non ha potuto vederti. 

- Tesoro, mi ascolti? - La voce di Tony ti richiama.

Sei troppo impegnata a rispondere ad un messaggio importante, o meglio, ad una persona importante. Nell'ultimo anno, con tuo padre lontano da casa, ti sei avvicinata molto a Steve Rogers, un collega di Tony nonché uno dei membri più importanti degli Avengers. Tuo padre aveva concesso a Steve di rimanere a New York nella Stark Tower. Non ci è voluto molto prima che tu e Steve cominciaste ad avvicinarvi sempre di più. È stato difficile all'inizio, per l'evidente differenza di età, ma anche per quanto riguardava tuo padre. Non avrebbe mai accettato la vostra relazione e quindi non avete rivelato a nessuno di voi due, tenendo il vostro amore nascosto per oltre un anno.

+Mandami un piccolo souvenir da Parigi
Scrive Steve.

+Avrei voluto che tu venissi con me
Rispondi tu.

- Insomma, ma mi senti? - Sbotta Tony esasperato.

- Eh? Scusa, papà? - Distogli lo sguardo dal display del telefono e ti giri verso di lui.

- Ho detto: puoi mettere via quel telefono per favore. Cristo Santo, vuoi andara avanti così per i prossimi giorni? -

- Perdonami, stavo rispondendo alla mia amica Kate, sai... mi ha chiesto aiuto per una faccenda personale e non potevo ignorarla. - Menti spudoratamente mentre prendi la mano di tuo padre. - Tranquillo papà, nei prossimi giorni mi avrai tutta per te.-

- Speriamo, perché ho speso un sacco di soldi per organizzare un tour della Francia solo per noi due. Ho anche prenotato nel tuo hotel preferito, con vista sulla Senna. Ricordi? È passato molto tempo dal nostro ultimo viaggio in Francia ma comunqu-... -

- Sì, sì, ricordo. Non ho la memoria di un pesce rosso. Andrà tutto bene papà, non ti devi preoccupare, so che sarà una bellissima vacanza. -

- Ovvio, l'ho organizzata io! - Risponde abbassando gli occhiali. - Andiamo piccola, siamo arrivati. -

La portiera di fianco a te si apre e uno dei dipendenti di tuo padre ti aiuta a scendere dalla macchina. Tony fa il giro dell'auto e ti prende sotto braccio e insieme vi avviate verso il vostro aereo privato.

- Ho fatto sistemare un letto, così puoi dormire durante il viaggio. - Esclama Tony aiutandoti a salire sugli scalini della rampa di accesso.

- Sei davvero dolce, pap-... - Un improvviso senso di capogiro ti fa perdere l'equilibrio e cadi all'indietro ma tuo padre ti prende in tempo.

- Santo cielo! Tesoro, stai bene? - Domanda spaventato Tony trandoti su.

- Oh... sì, sto bene... sono solo... solo un po' di vertigini... - Lo rassicuri riprendendo a salire i gradini, ma vieni di nuovo travolta da un senso di mancamento e rischi di cadere.

Marvel | One Shots |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora