➳Tom Hiddleston (pt.2)

5.4K 181 120
                                    

Il tuo arrivo in Inghilterra non è stato come te lo aspettavi, le sorprese sono arrivate fin da subito. La prima tra queste è sicuramente il tuo host-dad: Tom strabiliante Hiddleston. Non hai detto a nessuno di lui, ne alla tua famiglia in Italia ne tanto meno alle tue compagne di università in Inghilterra. Non che volessi tenerti Tom tutto per te ma l'idea di avere tutti addosso solo per conoscere l'attore non ti emozionava tanto.

Al contrario però le prime due settimane sono state senza dubbio le più grandiose della tua vita. L'anno all'estero promette davvero bene. Tom si è rivelato una persona straordinaria, ti ha accolta come una regina in casa sua. La tua stanza è delle dimensioni di un appartamento, hai persino il tuo bagno privato e un guardaroba tutto per te. Tom si è assicurato che tu avessi tutti i confort possibili, si è occupato di tutto. Ti ha procurato delle tessere per l'autobus e per la metro e ti ha anche dato una carta con cui pagare i taxi nel caso ne avessi preso uno. In queste due settimane hai scoperto tante cose su Tom, la prima tra queste è che è un cuoco eccezionale. Una delle tue più grandi paure era senza dubbio il cibo, abituata da sempre alla deliziosa cucina italiana temevi di ritrovarti a mangiare delle cose abominevoli. Tom però ti ha sorpreso, cucinando per te dei piatti spettacolari e qualche volta anche portandoti a cena fuori. Ha anche organizzato delle uscite per mostrarti la città, i luoghi più frequentati, musei, pub, ristoranti e molto altro. In solo due settimane hai vissuto una vita, la cosa incredibile è che hai a disposizione un intero anno e sei troppo curiosa di sapere cos'altro ti aspetta.

La mattina solitamente hai lezione presto, per quanto ti sforzi di non disturbare Tom lui si sveglia sempre prima di te per prepararti la colazione. È di una gentilezza sconvolgente e detesti approfittartene, ma lui non esita mai a prendersi cura di te. La tua sveglia suona e corri in bagno a lavarti. Uscita dalla doccia cerchi l'intimo nel tuo cassetto ma ti accorgi che ti mancano dei pezzi ad alcuni completi. Realizzi che la sera prima hai dimenticato di ritirare i tuoi vestiti in lavanaderia. Con passo felino esci dalla tua stanza con indosso solo il tuo accappatoio e ti dirigi alla lavanderia al piano di sotto. Ti guardi in giro per assicurarti di non incrociare Tom, sei quasi certa che sia in cucina a preparare la colazione. Raggiungi la porta della lavanderia ed entri dentro senza fare rumore, scendi veloce le scale e subito trovi lo stendino con sopra tutti i tuoi vestiti puliti. Ti avvicini e cerchi il pezzo che ti mancava, non hai tempo di ritirare tutti i vestiti lo farai stasera. Afferri il reggiseno ed esci dalla lavanderia, con passo veloce ti dirigi verso le scale ma accidentalmente ti scontri contro qualcosa, o meglio...qualcuno.

- Buongiorn-...o - Esclama Tom prima di realizzare che sei nuda con solo un asciugamano addosso.

- B-buongiorno Tom! - Sorridi nervosa coprendoti con le braccia. - Ero scesa a prendere una cosa in lavanderia. - Mentre lo dici ti accorgi di avere in mano il tuo reggiseno e con una mossa veloce lo nascondi dietro la schiena.

- Sì ehm... tranquilla. Guarda io ora vado a preparare la colazione. Ci vediamo in cucina tra poco, okey? -

- Certamente, quindici minuti e sono da te. - Rispondi correndo subito via.

L'imbarazzo che hai provato in quel momento ti ha fatta diventare tutta rossa. Non riesci a smettere di pensare alla terribile figura che hai appena fatto, sei tentata di saltare la colazione e uscire dalla finestra. Prendi fiato e finisci di prepararti. Raggiungi Tom in cucina dove sta apparecchiando per due su un tavolo. Nell'aria riesci a sentire l'odore di uova strapazzate, noti che sul vassoio c'è anche della pancetta croccante e su un altro vassoio vicino waffle caldi in attesa di essere conditi con sciroppo e frutta fresca. Tom sta versando su due tazze l'acqua calda per il thè, dall'odore dell'infuso riconosci che è un Early Grey tea, il suo preferito.

Finalmente lui nota la tua presenza e ti sorride, come se nulla fosse successo qualche minuto prima. - Di nuovo buongiorno, mia cara. -

- Buongiorno Tom. - Rispondi imbarazzata sedendoti a tavola.

Marvel | One Shots |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora