Richiesto da _royal_girl_
𝕄𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕤𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒𝕥𝕒: Justin Bieber - That should be mePOV: Stai per sposarti con Steve Rogers e Natasha Romanoff è la tua damigella d'onore. Tra te e Natasha però c'è sempre stato un sentimento che andava aldilà dell'amicizia, solo che nessuna delle due ha mai trovato il coraggio di esprimerlo fino al giorno del tuo matrimonio con Steve...
Ogni ragazza aspetta con ansia questo giorno per tutta la vita, per quanto si possa fantasticare su come sarà il proprio matrimonio la realtà è ben diversa dai sogni.
I tuoi di sogni erano anni luci lontani da quello che si è rivelato essere il tuo matrimonio. Se ti avessero detto come sarebbe andato non ci avresti mai creduto, eppure è successo.Trovare il vero amore è la missione più difficile che una persona possa mai affrontare, e tu eri convinta di essere riuscita trovarlo finalmente. Steve Rogers, o come molti lo conoscono Captain America, era l'incarnazione dell'uomo perfetto, del principe azzurro che ogni ragazzina sogna di sposare. Ogni donna vorrebbe un uomo come lui al suo fianco nella vita, ed eri convinta di volerlo anche tu. Il tuo amore per Steve era reale, lo è sempre stato, ma non era l'amore della tua vita e lo hai capito troppo tardi.
Certe volte l'amore nasce dove meno te lo aspetti, o semplicemente arrivi a capire che alcune persone per te valgono molto di più di quello che credevi. Natasha era la tua migliore amica, siete cresciute insieme e nonostante la vita vi abbia diviso innumerevoli volte la vostra profonda amicizia vi ha sempre tenute unite.O almeno credevi che fosse la vostra amicizia...
Non è mai stato facile per te descrivere i sentimenti che provavi per Natasha, in cuor tuo sapevi che per te lei non era solo un'amica, era molto di più. Arrivavi a definirla come una sorella, ma non era neanche quello. La sua sola presenza bastava a renderti felice, un solo sguardo, un solo abbraccio, una sola parola e tutto intorno a te assumeva un'altra forma. Non hai mai trovato il coraggio di parlarle dei tuoi sentimenti, hai sempre temuto di rovinare la vostra amicizia. E piuttosto che perderla preferivi mettere da parte ciò di cui non eri neanche sicura.
L'arrivo di Steve ha rappresentato una svolta nella tua vita. La vostra relazione è stata inaspettata, e credevi seriamente di esserti innamorata di lui e di essere pronta a condividere una vita insieme. Quando ti ha chiesto di sposarlo eri al settimo cielo, eri felice, entusiasta e convinta della tua scelta e non hai avuto alcun problema a dirgli di 'sì'.
I dubbi però sono arrivati dopo.
Dopo che hai rivisto Natasha.
Dopo che hai cominciato a riflettere sul matrimonio.
Dopo che hai cominciato a pensare alle promesse da recitare. Promesse che avresti dovuto recitare all'amore della tua vita. E da quel momento è insorta nella tua mente una domanda che non sei mai più riuscita ad ignorare: È veramente Steve la mia persona?Sì, è quello che ti ripetevi, o meglio, che cercavi di autoconvincerti.
Quando il giorno delle nozze arrivò i dubbi non erano svaniti, anzi tutt'altro, ma hai fatto l'errore di scambiare le tue insicurezze per delle semplice ansie da sposa. Seduta davanti allo specchio ripetevi a te stessa che era tutto frutto della tua paura, che era semplice agitazione.
- È permesso? - La voce di Natasha fu la goccia che fece traboccare il vaso. Quando entrò nella tua stanza tu eri ancora in vestaglia, con i capelli appena sistemati e il trucco fatto. Mancava solo l'abito.
- Nat... sei tu... -
- E chi potrebbe mai essere. Fatti vedere...sei bellissima! -
Insieme a quelle bellissime parole ti abbracciò forte, baciandoti dolcemente la fronte. - Steve è proprio un uomo fortunato... - Disse guardandoti nel tuo riflesso nello specchio.

STAI LEGGENDO
Marvel | One Shots |
Fanfiction➳ ℛaccolta di storie brevi con protagonisti i personaggi del mondo della Marvel. Sono scritte da me, molte di queste avranno un tono spinto (smut) e se questo genere non vi aggrada vi avverto fin da subito di scorrere oltre. Buona lettura e vi augur...