➳Tony Stark III

9.7K 174 118
                                    

Richiesto da baby_avengers, Chiara_Stark e pasta_al_sugo_

𝕄𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕤𝕚𝕘𝕝𝕚𝕒𝕥𝕒: Rihanna - If Its Lovin That You Want (Audio)

POV: Frequenti il dipartimento di fisica alla New York University e il leggendario Tony Stark terrà un seminario nella tua scuola. Per te non sarà solo un'occasione per imparare da lui, ma anche un'opportunità per avvicinarti ad uno dei tuoi idoli più grandi.

⚠️:🔴🔞🔴

Sette del mattino. La sveglia suona e in un battito di ciglia sei fuori dal letto che corri veloce verso il bagno prima che la tua coinquilina si svegli e lo monopolizzi. Ti fai una di quelle docce gelide in grado di rianimare anche i morti, devi essere sveglia e vigile in questa giornata. Passi in rassegna tutti i cassetti alla ricerca del phon e la piastra ma non li trovi e sei quasi sicuramente certa che sono nella stanza della tua coinquilina. Di norma aspetteresti che si svegliasse per non disturbarla ma oggi non potevi assolutamente arrivare in ritardo alle lezioni. Così, a passo di guerra entri in camera sua, apri la luce e recuperi ciò che ti serve, ovviamente svegliandola e facendola incazzare.

«Brutta stronza, sto dormendo! Cosa cazzo ti salta per la testa?!» Urla lei lanciandoti un cuscino.

«Perdonami ma sono in ritardo! Avevo bisogno di queste.» Dici mostrandole il phon e la piastra.

«Fottiti, troia...»

«Buongiorno anche a te, Kim.» Sorridi uscendo dalla stanza.

Finisci di asciugarti i capelli e poi corri a scegliere i vestiti da indossare. Per tua grande sfortuna gran parte del tuo armadio è in lavanderia oppure è nel cesto dei panni sporchi. Non hai avuto tempo di sistemarli, così le uniche cose che ti ritrovi da poter indossare sono dei jeans di seconda mano e delle felpe sportive.

«Non esiste proprio!» Ritorni di nuovo nella stanza della tua coinquilina alla ricerca di qualcosa da indossare nel suo armadio.

«Ora ti uccido, dico sul serio!» Urla furiosa lei.

«Mi servono dei vestiti, i miei sono tutti sporchi. Mi dispiace.» Dici prendendo una camicetta bianca, un maglione azzurro e un paio di pantaloni neri.

«Esci immediatamente dalla mia stanza!» Questa volta ti lancia contro un libro.

Lo schivi e corri di nuovo via. «Grazie mille, ci vediamo dopo!»

Fai colazione ed esci subito di casa. Prendi la metro e in poco più di venti minuti arrivi in facoltà. Oggi inizia il nuovo seminario con Tony Stark e tutti gli studenti dell'università sono al settimo cielo. Altri come te hanno avuto la brillante idea di venire in anticipo per riuscire a prendere i posti migliori. Fortunatamente hai chiesto ad un tuo caro amico della facoltà di tenerti un posto in prima fila.

«Ehi! Sono qui!» John ti fa un cenno con la mano per attirare la tua attenzione.

«Ciao John!» Lo saluti sedendoti vicino a lui. «Grazie per avermi tenuto il posto.»

«Figurati, sei emozionata?»

«Se sono emozionata? La vedi la mia mano?» Gliela mostri tutta tremante. «Non sto più nella pelle.»

«Tony Stark nella nostra scuola. È incredibile! Quell'uomo è una leggenda!»

«Ho sempre avuto una cotta per lui...»

Marvel | One Shots |Where stories live. Discover now