cap.2 Famiglia

455 24 2
                                    

. Ero sott'acqua, silenzio assoluto, la calma del mare è forse una delle cose più belle in assoluto. Certo non quando ci sei precipitata dentro. Ero lì, stavo sprofondando sempre di più, quando mi sono sentita dentro una rete che mi portava su, mi trascinò dentro una nave .

Quando sentito il pavimento sotto di me iniziai a tossire come non mai e a sputare acqua.
"Salve bambolina, ti sei persa?" La persona che me lo aveva chiesto era un uomo, occhi marroni, capelli castani, giacca di pelle, una collana con su un teschio e un uncino al posto di una mano.
Lena: "Capitan Uncino?" Ho chiesto non credendo alle mie parole.

Capitano: "Oh beh la mia popolarità mi fa precendenza" disse sorridendo. "Fammi presentare meglio, io sono Capitan Uncino,Killian e questa è la Jolly Roger la mia nave, tu come ti chiami?"

Lena: "Lena, mi chiamo Lena"
Il suo viso cambiò espressione
Capitano: "Lena?Cognome?
Lena:"Jones, ma perché?"
Fece un sospiro e rimase in silenzio per qualche minuto
Capitano: "Io sono tuo padre"
Lena:"Ok...ok no, non è possibile, non è possibile che io sia la figlia di Capitan Uncino probabilmente sto sognan-" Non mi  lasciò finire la frase chiamò i suo figli.

"Allora,lei è Uma" Mi presentò una ragazza con i capelli castani ma alle punte azzurre, occhi verdi, un cappello con su un teschio, alta e  magra.

"Lui è William" un ragazzo alto, castano sull'incirca 18 anni, occhi verdi e anche lui avevo lo stesso cappello. "Loro sono i tuoi fratelli!" esclamò lui

Lena: " Scusi, ma io non ho fratelli, né un padre, né una madre, sono una ragazza normale che vive con sua nonna e-".
Capitano:"Sapevo che avresti avuto dei dubbi quindi..." tirò fuori una specie di pietra  viola luminosa "Questa pietra è magica, può mostrarti i mie ricordi" La sfregò, ho visto una scintilla di luce passarmi davanti e una serie di ricordi:  la nascita di una bambina, una lotta tra pirati e delle persone con un mantello, l'apertura di un portale ,una donna con in braccio una bambina che ci salta dentro.
" È...è vero" ho detto incredula Lena:"Papà?"
Capitano"Si" dicendolo mi abbracciò e si unissero anche Uma e William. Uma mi diede un asciugamano, probabilmente perché ero tutta bagnata "Grazie".
Uncino andò al centro della nave urlando "SENTITE TUTTI,OGGI DAREMO UNA FESTA DI BENVENUTO,PER MIA FIGLIA LENA" E mi guardò sorridendo,ero felice perché ora mi sentivo parte...di una famiglia...

Ciauuu secondo capitolo,prometto che il terzo sarà più movimentato haha.
Mery🐚🦋

💚𝑨 𝒈𝒊𝒓𝒍 𝒐𝒏 𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓𝒍𝒂𝒏𝒅💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora