cap. 5 L'accampamento

423 25 1
                                    

... Sono seduta sotto ad un albero. Mi sto guardando intorno. Continuo a fissare la scena che ho davanti: ragazzini che ballano intorno ad un falò seguiti da Peter Pan che suona un flauto fatto di canne legate fra loro.

Ho notato che hanno gli stessi mantelli che avevano quelle persone mentre sulla nave quella pietra mi ha fatto vedere i ricordi di mio padre, se le cose fossero collegate?

Comunque non capisco il perchè lo continui a suonare, voglio dire da quel flauto non esce nessun tipo di suono. È notte, uno sperduto mi ha portato della frutta da parte di Peter. Lui continua a suonare fino ad un certo punto che smette e dice :" Ora a letto".

I bambini vanno nelle loro tende, mentre alcuni ragazzi più grandi sistemano e spengono il fuoco.
"Tu vieni con me" Una voce mi spaventò, era lui. Mi prese la mano, con uno schiocco di dita ci trovammo nella camera dove mi trovavo stamattina.

Mi diede una vestaglia a maniche lunghe azzurrino e mi fece un cenno con il capo notando un camerino e andai. La cosa mi appare molto strana, non ci siamo rivolti parola per tutto il giorno. Uscii e mi diede la mano per mettermi nel letto.

L:"Hai intenzione di fare scena muta per sempre?" gli dissi, questo suo comportamento non mi piace per niente. Fece un ghigno
P:"Oh, io non ti devo rispondere" L:"Invece si" Dissi in un modo calmo per poi continuare in un modo duro
"Tu mi hai rapita!"
"Io ti ho portato a casa" controbatte in un modo troppo calmo che mi ha infastidito parecchio. "Sei una ragazza intelligente,so che capirai".

Stavo per aprire bocca per rispondergli, ma mi bloccò facendomi sdraiare.
P: "Domani ti devo svegliare presto, andiamo in un luogo... per una sorpresa. Ma devo restare qui perchè sono sicuro che proveresti a scappare come hai già fatto". Rise.

Devo dire che dormire mentre un ragazzo ti guarda è frustrante, ma sono troppo curiosa per domani mattina. Sbuffai e mi girai dall'altra parte del letto mentre lui si era seduto su una sedia.
Si avvicinò al mio orecchio: "A domani tesoro".

Holaaaa.
Ho aggiornato
356 parole spero che vi piaccia
ho un'idea bellissima per il prossimo capitolo.
Mery🐚🦋

💚𝑨 𝒈𝒊𝒓𝒍 𝒐𝒏 𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓𝒍𝒂𝒏𝒅💚Where stories live. Discover now