"I had all and then most of you, some and now none of you"
Dove la ragazza dal sorriso
luminoso e il ragazzo dagli occhi
verdi si incontrano nei loro sogni.
...
"My momma always said, "Girl, you're trouble" and now I wonder, could you fall for a woman like me?" ~Woman Like Me//Little Mix~
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
31 ottobre 1994
"HARRY! SONO QUA SU!"-urlò Lux e quando Harry alzò lo sguardo, trovò l'amica osservarlo sorridente dall'alto a cavalcioni su uno dei rami più robusti e raggiungibili.
"Voglia di stare in alto oggi glicine?"-chiese con un sorriso.
"Si!"-esclamò entusiasta-"dopotutto oggi è un giorno speciale"-concluse cantilenando.
"Ah sì? Mi chiedo perchè sia così speciale..."-disse cercando di trattenere un sorrisetto.
Lux spalancò la bocca offesa e dopo aver staccato un rametto secco, lo lanciò addosso ad Harry, che però lo evitò ridacchiando:"Harry!"-disse offesa.
"Stavo scherzando glicine"-disse ridendo-"oggi è da ben tre anni che incontro questa fantastica, intelligente e un pò pazza ragazza nei miei sogni"-disse spostandosi direttamente sotto l'albero e allungando il collo così da avvicinarsi un pò a lei.
"Ah sì?"-chiese cercando di nascondere il rossore alle guance-"mi chiedo chi sia..."-abbracciò il ramo per poi abbassarsi così da trovarsi a pochi centimetri dal viso di Harry-"sembra davvero una ragazza da sogno"-disse con un sorriso brillante.
"Oh, lo è"-disse ricambiando il sorriso e per un pò i due rimasero così, sorridenti uno verso l'altra.
Ovviamente entrambi sapevano che quello non era soltanto il giorno del loro primo incontro, ma anche quello della morte dei genitori di Harry, ma con gli anni i due ragazzi erano arrivati ad un patto silenzioso: Lux si limitava a dargli un abbraccio caldo e sentito e questo per Harry era abbastanza, perchè Lux era con lui e se l'amica gli era vicino, tutto andava meglio.
"Aspetta che arrivo glicine"-disse Harry per poi, con un salto, appendersi al ramo e tirarsi su. Si mise a cavalcioni prorpio come Lux, solo che a differenza sua si appoggiò con la schiena al tronco.
"Sei ancora più lento di me a salire"-disse Lux e lui le rispose con una linguaccia giocosa.
Si fissarono ancora per un pò, sorridenti e con il cuore leggero e poi Harry aprì le braccia in attesa del suo abbraccio. Lux scosse la testa con il cuore che batteva forte e poi si spostò leggermente in avanti allacinadogli le braccia intorno al collo. Lui sorrise e dopo averle stretto la vita, la attirò pù vicina a se affondando il viso tra i suoi capelli, che a quel gesto sembrarono diventare più rossi.
"Ci credi che è da tre anni che ci conosciamo Harry? E' passato così tanto..."-disse sfioranodgli il collo con le labbra.
"È passato tanto tempo sì"-mormorò assorto-"tutto tempo meraviglioso..."