CHAPTER SIX

2.2K 119 390
                                    

"I had a dream, I got everything I Wanted. Not what you'd think"
~Everything I Wanted//Billie Eilish~

 Not what you'd think"~Everything I Wanted//Billie Eilish~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


28 maggio 1992

"A QUESTO PUNTO PENSAVO NON SARESTI MAI ARRIVATA"-disse Harry correndo verso Lux che si trovava sdraiata a terra con la faccia spiattellata al pavimento.

Era da ore che aspettava l'arrivo di Lux e finalmente era arrivata.

"Ciao Harry!"-urlò Lux alzandosi di scatto con una tale velocità che Harry sobbalzò-"scusami per il ritardo! Ma non riuscivo ad addormentarmi!"-disse con una così rapida parlantina da stordirti.

Harry osservò preoccupato gli occhi esageratamente spalancati di Lux e le vene marcate all'interno di essi. Detto con tutta sincerità, per un attimo pensò che si fosse drogata.

"Che ti è successo Lux?"

"Beh, è una storia divertente!"-disse iniziando a saltellare da un piede all'altro-"come sai ho tutti gli esami finali in questi giorni e per aiutarmi a studiare ho provato a bere un po' del caffè di Lena...ma non credo abbia un bell'effetto su di me, pensa che ho fatto venticinque volte il giro della villa di corsa e ci ho messo un'eternità ad addormentarmi. Quello che non capisco è il perché il suo effetto rimane anche adesso, insomma, sto sognando!"

Harry si era dovuto concentrare parecchio per starle dietro, perché parlava davvero veloce e i suoi capelli sembravano essere più rossicci del solito.

"Non saprei...sai che questo è un sogno un po' strano"-le lanciò uno sguardo tra il divertito e il preoccupato-"Che dici se ci sediamo Lux?"

"Sedersi? Non sono certa di esserne in grado"-rispose facendo ridere Harry.

"Va bene, allora che dici se parliamo camminando?"-chiese porgendole la mano.

"Sei il migliore Harry"-rispose prendendogli la mano e i due iniziarono a camminare.

"Come stanno andando gli esami allora?"-chiese lui.

"Bene suppongo"-disse giocherellando iperattiva con le dita di Harry-"ma francamente voglio soltanto che arrivi l'estate così da stare il più lontana possibile da quell'inferno chiamato scuola."

"Io invece non voglio che finisca la scuola...non voglio tornare dai Dursley."

Lux fece una faccia imbronciata:"odio quei tizi! Soprattutto quel Dudley! Se gli facessi conoscere i Clarke sono sicura andrebbero super d'accordo!"

"Sarebbero un perfetto trio"-disse Harry. Non aveva mai visto i Clarke ma poteva ammetere senza vergogna che si trovavano sulla lista delle persone che più odiava.

𝐓𝐡𝐞 𝐍𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐖𝐞 𝐌𝐞𝐭||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Where stories live. Discover now