8

307 12 0
                                    

Da quella sera ormai sono passate due settimane, io ignoravo Michael e Logan ignorava me, insomma andava tutto alla grande. Tra un po' devo anche iniziare l'ultimo anno e dovrei comprare vestiti e materiale per scuola, spero che i professori siano più calmi di quelli che avevo, altrimenti sono proprio sfigata io. Papà mi accompagnò in questo centro commerciale, mi disse che io andavo a  prendere i vestiti e tutto il resto e lui andava a ritirare i libri. Entrai in questo negozio e iniziai a girarmi intorno finché non vidi Logan, stavo per andargli incontro finché non vidi che era in compagnia di una ragazza, lì mi era venuta la brillante idea di rimanerci vicino giusto per vedere cosa facevano, magari poteva essere semplicemente una sua amica.
<<Mi dispiace dirtelo ma se la porta a letto>>.
Quella presa, quella voce, quella maledetta fottuta voce, sapevo chi era, insomma lui non demorde ma io non volevo essere il passatempo di qualcuno anche se quel qualcuno mi fa stare veramente bene, io sono quel tipo di persona che vuole tutto oppure niente.
<<Cosa vuoi Michael?>>
<<Lo sai cosa voglio, e lo so che speri che lui possa fare qualcosa, ma guardalo ti ha già cancellato quindi non sentirti in colpa perché so che potere ho su di te>>
Quanto lo odiavo, lo odiavo per quello che aveva fatto e anche perché aveva ragione, lui era andato avanti. L'unica cosa da fare era di andare via il più velocemente possibile ma non sarebbe stato da me quindi feci una cosa soltanto, mi girai di scatto, lo presi per la maglietta e lo baciai anche se magari l'indomani poteva andarsene con un'altra, per era importante quell'istante.
<<Se permetti ora devo andare a pagare>>.
Se ne andò fuori dal negozio e io mi dirigo verso la cassa e dopo aver pagato  me ne andai, chiamai mio padre che risponde subito, gli dissi di venirmi a prendere e lui rispose che era già lì e che si era fermato a parlare con Michael. Gli raggiunsi e gli salutai, misi la roba nel bagagliaio della macchina e andai a sedermi, mi arrivò un messaggio da parte sua con scritto che ci vedevamo stasera. Papà salì in macchina e li gli chiesi cosa dovevamo fare stasera e rispose che ci riunivano tutti a cena perché Logan portava a cena la sua ragazza.
<<Che bello si è fidanzato>>.
<<In realtà tesoro loro stanno insieme da 1 anno>>.
Menomale che ero io quella che si doveva sentire in colpa, adesso ho capito come stavano le cose e dopo quello ho capito come stavano le cose e qui l'unico stronzo era lui. Andai a casa e corsi subito a prepararmi, sai deve capire con chi poteva stare, ma sapete io non mi arrendo e poi c'era Michael e volevo proprio vedere come poteva tenersi sotto controllo senza dar sospetti alla propria ragazza. Si sarebbe prospettata una bella serata, con insegnamento finale, mai scherzare con me perché è come giocare col fuoco, alla fine ti bruci.

3 fratelli e una ragazzaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora