두 ; 𝖽𝗎𝖾

1.3K 79 198
                                    

- ♡ -

ʲⁱᵐⁱⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

Mi ritrovo davanti a questa immensa insegna rossa con i led.

'J.J.S.T'

Deglutendo e prendendo un bel respiro, porto la mano sulla maniglia della porta, aprendola dopo aver avuto alcuni ripensamenti.

"Ce la puoi fare Jimin.. ce la puoi- oddio"

Appena entro sento un campanellino suonare, ma questo purtroppo non mi distrae dal fatto che mi ritrovo subito circondato da oggetti sessuali di ogni tipo.
Dildi di ogni tipo, forma e colore; code; riviste pornografiche; dvd; lingerie; vibratori e altro.

"Ma perché diamine sto facendo tutto ciò" mi porto le mani davanti al viso che ormai è completamente rosso dalla vergogna, facendole cadere sui miei fianchi dopo essermi fatto coraggio.

Prendendo un altro respiro profondo, inizio a camminare tra i corridoi intrinsechi di cazzi di gomma, deglutendo alla vista di alcuni.

"Ne prenderò uno a caso, non voglio starci un altro minuto di più, che vergogna"

Mentre continuo a volgere il mio sguardo tra i vari cazzi finti, ad un certo punto mi sento attratto proprio da uno di questi; un pene finto trasparente con alcuni glitter all'interno per decorarlo.

Mentre porto una mano in alto per prenderlo, sento uno sguardo addosso e successivamente una voce che mi fa sobbalzare.

«Ti piace?»

«Eh? Oh! No no.. n-non è per me, g-giuro!» porto subito le mani dietro la schiena, il viso ormai completamente rosso peperone mentre guardo da tutt'altra parte, non oso nemmeno girarmi per vedere chi ha parlato.

"Oddio magari adesso penserà chissà cosa, magari che sono un disperato o magari che sono solo o.. o non lo so" penso impanicato, rifiutandomi di guardare la persona che mi ha parlato.

Sento una leggera risata provenire dal mio fianco, facendomi deglutire e arrossire ancora di più se possibile.

"Ecco adesso mi prenderà in giro lo so io" chiudo fermamente gli occhi per poi riaprirgli dopo poco, ritrovandomi una figura ben piazzata accanto a me, ma con le dovute distanze.

«Ti serve una mano? O hai già scelto quello che volevi?» mi domanda gentilmente e così decido di guardarlo finalmente negli occhi.

Mi giro piano e-

"Porca puttana"

È un ragazzo, forse della mia stessa età o qualche anno in più di me, ed è a dir poco.. sexy.

"Ma che sexy, questo è SUPER sexy ma da dov'è uscito, da Pornhub?" penso estremamente colpito da cotanta bellezza.

Deglutendo, mi prendo un'attimo per osservarlo.

Noto come i capelli corvini con lo shatush rosso alla fine gli stiano d'incanto, incorniciandoli perfettamente il viso maturo e duro, lo sguardo nocciolato al quanto singolare con grandi occhi da cerbiatto, un corpo davvero grande, spalle ben piazzate e si vede anche con i vestiti addosso che è davvero muscoloso, ma non sembra esagerato e per finire si possono notare delle chiazze di inchiostro nero sull'arto destro, rendendolo al quanto eccitante.

«Umm..» leggermente a disagio e imbarazzato dal farmi ritrovare in un Sexy shop, porto la mano sinistra a tenermi il braccio destro, tipica azione che fa una 'ragazza anime carina che si sente a disagio o imbarazzata', come avrebbe detto Yoongi.

50 𝖲𝗁𝖺𝖽𝖾𝗌 𝗈𝖿 𝖩𝖾𝗈𝗇 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora