세 ; 𝗍𝗋𝖾

1.2K 77 104
                                    

- ♡ -

ʲⁱᵐⁱⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ


«Va bene Chim, buon lavoro» inchinandosi verso l'insegnante, Hoseok se ne va negli spogliatoi lasciandomi da solo con il maestro. Quindi mi giro verso di lui e lo raggiungo, parlando della coreografia e del mio errore mentre lui mi mostrava i giusti passi.

«Prova con la musica ora»

Accese le casse e impostata la musica, inizio a muovermi liberamente, sentendo la serotonina scorrere nelle mie vene per la felicità che provo mentre danzo, facendo però un altro errore che porta il mio insegnante a mettere in pausa la musica, avvicinandosi a me.

Si posiziona dietro di me e mi prende la coscia con una mano, alzandomi la gamba nella giusta posizione e prendendomi poi il braccio, posizionando correttamente anche quello senza però mai togliere le mani da me, facendomi sentire abbastanza a disagio.

«Devi fare così Jiminie»

-

«Te lo giuro Hobi, non la finiva di toccarmi..» dico disgustato e scioccato mentre Hoseok prende un sorso del suo smoothie al cioccolato preparato precedentemente da me.

«Mi sento violato io al posto tuo, giuro... ma come si permette a toccare un suo studente?!» dice arrabbiato sbattendo quasi il bicchiere ripieno sul tavolo, facendo quasi cadere il liquido dappertutto.

«Ugh... forse però non aveva quelle intenzioni.. stava solo cercando di aiutarmi a migliorare.. voglio pensarla così» dico infine buttandomi sul divano con uno sbuffo.

«Si, hai ragione, ma se lo rifà un'altra volta dimmelo che vado da lui e lo strozzo» sbuffando, riprende tra le sue labbra a cuore la cannuccia rosa, succhiando con troppa foga lo smoothie.

Difatti, per colpa della freddezza del liquido, gli è venuta un emicrania che lo ha portato a lasciare subito il bicchiere dalle mani per portare quest'ultime sulle sue tempie.

«Ahh, oddio.. ma quanto diavolo me lo hai fatto freddo Chim?!» mi chiede mezzo alterato e mezzo divertito mentre io esplodo semplicemente dal ridere, cadendo ovviamente dal divano.

Cosa normalissima perché io cado sempre dalle sedie e altre cose, ormai io e il pavimento siamo migliori amici.

«S-scusami Hobi» dico ridendo sul pavimento mentre Hoseok si alza, ridendo anche lui, e cerca di tirarmi su solo che inciampa sul mio piede e mi cade addosso, facendomi ridere ancora di più.

«Hobi HAHAHAHHA»

Riprendendoci da questo momento esilarante, ci alziamo da terra e ritorniamo entrambi a sederci sulle sedie con Hobi che riprende a gustarsi il suo smoothie, questa volta con più calma.

«Chim sai che ti amo tanto tanto tanto tanto, vero? » inizia lui.

«Ah, che cosa ti serve Hobi? Vai dritto al punto» dico io sapendo già che quando fa così è perché vuole qualcosa, e ovviamente devo andare io a prenderglielo.

"Scansa fatiche"

«Ok beh, ho sentito Taehyung questa mattina e mi ha detto che tu e Yoongi per il compleanno gli avete preso due cose, un biglietto per la mostra al Louvre e anche un vibratore, giusto?» chiede guardandomi con faccia seria mentre io sprofondo per un attimo nell'imbarazzo.

50 𝖲𝗁𝖺𝖽𝖾𝗌 𝗈𝖿 𝖩𝖾𝗈𝗇 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆Where stories live. Discover now