네 ; 𝗊𝗎𝖺𝗍𝗍𝗋𝗈

1K 82 118
                                    

- ♡ -

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

«5 6 7 8 e fine» finì con un passo leggiadro il maestro di danza, facendo sospirare sollevati i suoi studenti che si buttarono per la maggior parte per terra, riprendendo fiato.

Due di loro erano proprio Jimin e Hoseok che oggi erano entrambi più stanchi del solito.

Era stata una giornata impegnativa allo studio di danza per via delle prove delle gare regionali e tutti si stavano impegnando al massimo.

«Oh.. non ce la faccio.. più... Chim ti prego, abbattimi» scherzò il ragazzo bruno accasciato sul pavimento facendo così ridere il biondo.

«Non lo farei mai Hobi, devi soffrire con me» dice scherzando ma risultando comunque serio Jimin ridendo insieme al suo amico, venendo interrotti da una tosse finta.

«Ragazzi, che ci fate ancora per terra? Dai su, andate a cambiarvi» con un gesto della mano, il maestro fece intendere ai due amici di andare agli spogliatoi però quando Jimin gli passò davanti lo fermò, afferrandogli leggero il polso.

«Jimin ti devo parlare» lo informò e Jimin guardò Hoseok e con lo sguardo gli fece capire che lo avrebbe raggiunto negli spogliatoi.

«Cosa c'è maestro?»

«Oh Jimin, chiamami solo con il mio nome e dammi del tu, quante volte devo dirtelo eh?» scherzò l'uomo.

«Va bene.. allora.. che mi dovevi dire Jackson?» chiese leggermente arrosato il ragazzo facendo sorridere l'altro.

«Ho una buona notizia da darti, allora.. recentemente ho mandato un video di una tua esibizione ad una agenzia, la BH, e indovina un po'? Hanno detto che hai un talento naturale e che vogliono vedere di persona di che pasta sei fatto» disse con un sorriso che si allargò di più quando senti il piccolo corpo snello del suo allievo abbracciarlo.

«Oh! I-Io.. la ringrazio infinitamente! Oddio.. sono così, così felice!!»

«Ti manderò una mail con tutte le informazioni che ti serviranno, adesso va su» lievemente lo spinse in direzione degli spogliatoi tralasciando il fatto che prima gli avesse dato del lei e tralasciando anche tutti i ringraziamenti.

Lui voleva solo il meglio per il suo studente preferito.
Anche se era abbastanza triste del fatto che lo avrebbe lasciato, però voleva solo il suo bene.

«Hobi! Hobi non puoi capire! Il maestro ha mandato un video di me che ballo ad un'agenzia e indovina?! Vogliono vedermi dal vivo per capire se prendermi o meno!! Potrei diventare trainee oppure un coreografo tra un po' di tempo Hobi!» disse completamente felice Jimin correndo verso il suo amico e abbracciandolo, facendolo quasi cadere a terra.

«Ak-Jimin! E fa attenzione! Comunque OMMIODDIO SUL SERIO?! Sono super felice per te cavolo!» disse super felice Hoseok strozzando Jimin in un abbraccio stritolante.

«Ha! Ti serve un cambiamento! Oggi andiamo dal parrucchiere, sisi dai!» eccitati, i due ragazzi si cambiarono alla svelta e uscirono dallo studio, salutando i loro compagni.

«Ugh.. che colore dovrei farmi?» chiese toccandosi la punta dei suoi capelli biondi, guardando con un funcio il suo amico.

«Vediamo li, d'accordo? Comunque hai ripensato al discorso di ieri?» chiede con un sopracciglio alzato e le labbra arricciate, facendo annuire l'altro.

50 𝖲𝗁𝖺𝖽𝖾𝗌 𝗈𝖿 𝖩𝖾𝗈𝗇 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora