일곱 ; 𝗌𝖾𝗍𝗍𝖾

1.1K 84 74
                                    

- ♡ -

Jimin quindi spostò la sua mano verso quella di Jungkook, facendole scontrare per poter prendere l'oggetto vibrante dalla sua mano.

Quando lo prese finalmente in mano, notò come vibrava in modo veloce, e quella era solo la prima scelta perché aveva diverse tonalità di vibrazione.

«E.. e-e com'è? Nel senso.. quando.. sai.. no» parlò con difficoltà il rosa, facendo arcuare un sopracciglio al corvino.

«Com'è la sensazione che si prova quando lo si usa?» domandò ghignando leccandosi le labbra e portando una mano vicino alla testa del rosa, ponendosi completamente davanti a lui e non lasciandogli alcuna via d'uscita, chiudendo il passaggio anche con l'altra mano che tenne fermò il suo fianco.

Il respiro di Jimin si mozzò.

«Si...» sussurrò quest'ultimo sentendo il respiro di Jungkook sulle sue labbra.

«Beh.. per scoprirlo dovresti.. dovresti provarlo..» sussurrò con voce roca e sensuale Jungkook con occhi pieni di eccitazione.

I battiti di Jimin si fecero sempre più frequenti.

'Buttati Jimin, non ricapiterà un'altra volta una situazione del genere.. sei venuto qui per un motivo'

«E.. e mi aiuteresti?» domandò il più piccolo con coraggio mentre lo guardava negli occhi, facendo mordere

con forte eccitazione le labbra al corvino che si avvicinò ancora di più con il corpo verso quello del rosa; schiacciandolo contro lo scaffale.

«Oh piccolo.. sarei molto felice di aiutarti a provarlo.. non sai nemmeno quanto..» sussurrò con le labbra ormai a pochi millimetri di distanza dalle sue.

«E allora perché.. non lo proviamo assieme?»

Fu a questa frase che la porta del negozio si aprì.

·

«Jungkook? Hey amico, dove sei?»

'Porca troia...ugh...'

Riluttante, Jungkook si spostò dal corpo del biondo dopo avergli sorriso nervosamente, mentre l'altro ormai era completamente rosso peperone con le mani a nascondere il suo viso.

«Questa conversazione non finisce qui.. che sia chiaro» sussurrò all'orecchio del rosa Jungkook, allontanandosi poi definitivamente dall'altro per andare dal suo amico.

Quasi non lo volle strozzare.

«Nam! Che piacere vederti, che ci fai qui?»
Disse sarcastico salutando il suo amico con un pugno leggero sulla spalla.

«Jungkook! Era da un po' che non venivo nel tuo negozio e poi devo anche dirti una cosa- oh, ciao» cominciò Namjoon, fermandosi però quando vide un ragazzo dai capelli rosa confetto avvicinarsi a loro; le gote ancora leggermente rosa.

«Oh si, Nam questo è Jimin» iniziò le presentazioni Jungkook grattandosi il retro del collo indicandoli entrambi con l'altra.

«Così sei tu quel Jimin di cui Jungkook mi parla tanto eh? Piacere» parlò il castano porgendo la mano con un sorriso all'altro, il quale la prese subito ricambiando il sorriso.

«Jiminie, questo è Namjoon, il mio migliore amico, anche se sto per declassarlo dal podio dopo quello che ha detto» parlò Jungkook prima dolcemente e poi infastidito quando si rivolse a Namjoon, il quale rise e basta.

50 𝖲𝗁𝖺𝖽𝖾𝗌 𝗈𝖿 𝖩𝖾𝗈𝗇 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆Where stories live. Discover now