Torno fra poco....

162 4 1
                                    

❌Più o meno a quasi fine capitolo ci sarà una scena smut esplicita, se non è il vostro genere o non vi piace saltate quella parte❌








La sera arrivò subito, già i ragazzi erano arrivati nella stanza di Scorpius e si nascosero dietro la porta, come avevano concordato quel pomeriggio. Lily era stata informata su quello che doveva fare, gli avevano spiegato come entrare nell'altra stanza ecc..
Ora Lily stava aspettando che Nathan arrivasse nella stanza si. Nel frattempo Scorpius si era messo sotto le coperte e cercava una posizione che potesse essere la più reale possibile e che potesse far credere al meglio a Nathan che lui stesse dormendo realmente.
Dopo poco sentì la porta aprirsi, non apri gli occhi ma subito sentì la voce di Nathan, quindi capi che erano arrivati.

"Perché hai voluto che venissi qui? Non credi disturberemo Scorpius? Sai che gli dà fastidio la mia presenza.." disse Nathan rivolgendosi a Lily

Lily gli sorrise "Stai tranquillo. Staremo qui per pochissimo, e poi Scorpius sta dormendo, sai ultimamente è più stanco, non vorrei che abbia un'altra ricaduta"

Nathan annui "Capisco... mi dispiace, spero si riprenda il prima possibile... sapevo che stava migliorando, infatti erano girate delle bici che fra poco sarebbe uscito da qui, suppongo che siano false allora"

Lily iniziò a camminare verso il letto di scorpius "No, non sono proprio false, era vero, doveva uscire e tornare nella sua stanza fra un paio di giorni, ma come ti ho detto ultimamente è stato un po' male, quindi credo che gli prolungheranno la data per uscire. Comunque ti ho fatto venire prima qui, per il semplice fatto che devo salire su nella stanza per cambiarmi, e in questi 5 minuti Scorp starebbe solo e non vorrei che gli succedesse qualcosa, quando tornerò porterò con me Alice, sai gli farà lei compagnia finché io non torni. Sto chiedendo a te, di guardarlo, perché mi fido, se dovesse succedergli qualche cosa, chiamami subito okay? Come ti ho detto è più debole in questi giorni"

Nathan annui "Va bene, allora vai su, ti aspetto e stai tranquilla, se dovesse succedere qualche cosa ti farò venire a chiamare o verrò io stesso a cercarti"

Lily gli sorrise "Grazie Nat, sei sempre così gentile con me. Allora io vado, torno fra poco" e poi usci dalla stanza, dirigendosi verso il giardino del castello

Nathan rimase da solo con Scorpius, per primo iniziò a girare per tutta la stanza, alzando gli occhi al cielo e sbuffando, poi decise di sedersi sulla sedia, dove si metteva sempre Lily, vicino al letto di Scorpius. Notò che stava dormendo ma non ci fece molto caso, iniziò a guardarlo male, avrebbe voluto svegliarlo e poi prenderlo a pedate, proprio non lo sopportava, però sapeva che non avrebbe potuto fare molto. Sbuffo guardando la sua faccia, si gli dava fastidio, anche, solo la vista della sua faccia. Gli venne una idea, ripenso a quello che gli aveva detto Lily, Scorpius stava avendo un'altra ricaduta quindi, se lui in questo momento, gli bloccava in qualche modo il respiro, magari mettergli un cuscino sopra la faccia e soffocarlo, nessuno se ne sarebbe accorto e avrebbe mai potuto sospettare di lui. Alla fine quando Lily sarebbe arrivata, lo avrebbe visto dormire, e non si sarebbe accorta che in realtà fosse morto e che non respirava più.
Allora decise di alzarsi e velocemente prendere un cuscino e fare tutto, non avrebbe svegliato Scorpius, decise che sarebbe morto così.

Nel frattempo Lily era già arrivata nello stanzino assieme a gli altri ragazzi, tutti erano accovacciati e vedevano cosa succedeva fuori da una piccola fessura. Per ora sembrava tutto tranquillo, ma James era sicuro che da lì a poco sarebbero dovuti intervenire, si sentiva che Nathan avrebbe agito e fatto qualcosa, era un istinto. Videro Nathan alzarsi e avvicinarsi a un'altro letto e prendere un cuscino, all'inizio non capirono cosa stesse succedendo, ma quando iniziarono a sentire Scorpius dimenarsi e qualche urletto capirono subito. La prima ad alzarsi e uscire dallo stanzino fu Lily, che stava urlando contro Nathan e aveva quasi le lacrime a gli occhi.

𝑈𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 | SᴄᴏʀɪʟʏWhere stories live. Discover now