Domani sera

132 4 0
                                    

"Sono contenta" disse Lily sorridendo verso Scorpius

Scorpius gli sorrise a sua volta mentre si sdraiava vicino a lei "Anche io sono contento in generale, tu perché lo sei?"

Lily si girò verso di lui e gli sorrise "Sono contenta perché le cose stanno andando bene fra di noi, e anche ai nostri amici. Albus e Alice sono felici assieme, Margaret e Zabini si stanno frequentando e sembra che fra di loro ci sia filling, Daniel beh, lui è Daniel, Rose si sta sentendo con dei ragazzi, James ha finalmente accettato la nostra relazione ed è pure diventato un tuo amico, ed io e te siamo felici"

Scorpius gli sorrise e poi lasciò un bacio a stampo sulle sue labbra "Tutto va nel verso giusto quindi"

Lily annui e poi sorrise nuovamente "Si. Siamo soli in stanza?"

Scorpius annui leggermente con la testa "Si, ma fra un po' credo che torneranno, se non tutti sicuramente due di loro faranno capolino nella stanza. Perché?"

Lily alzò leggermente le spalle "Non c'è un vero motivo, volevo solo sapere quanto tempo ci rimanesse da passare insieme, solo io e te"

Scorpius sorrise "Ahh ho capito. Comunque volevo dirti una cosa"

Lily gli sorrise "Dimmi"

Scorpius si grattò il sopracciglio "Domani sera puoi venire qui?"

Lily corrugò la fronte "devo venire qui? Nella stanza?"

Scorpius annui con la testa "Si. Verso le 8 se puoi. Devo finire una ricerca per dei compiti, ma non so da dove iniziare e avrei bisogno del tuo aiuto"

Lily annui leggermente confusa "Ti posso aiutare ma non sono un genio.. poi ultimamente mi sono un po' persa con le lezioni, di che materia si tratta?"

"oh... ehm, pozioni" disse Scorpius velocemente

"Mhh ma tu non eri bravo in inglese posizioni? Non credo che sia mai servito il mio aiuto su questo tipo di compiti" gli rispose Lily

"Si ma non è per il fatto di studiare ecc... solo vorrei che tu leggessi quello che scrivo nella ricerca e mi dai un opinione, sai anche per passare del tempo assieme alla fine. So che ci saranno anche i ragazzi, ma per la prima mezz'ora più o meno, saremo soli visto che alle 8 si incamminano per cenare. Ci metteremo poco, avrò già finito tutta la ricerca e dovremmo solo rivederla assieme" gli disse Scorpius

Lily annui "Okay, però prima in caso mi fai leggere qualcosa sull'argomento, perché io non sono del tuo stesso anno e non ho ancora studiato queste cose. Quindi gli do una lettura veloce al libro, e poi leggo il tuo"

Scorpius gli sorrise e annui "Okay, va bene allora, domani sera passi qui e mi aiuti. Non sai quanto ti adori per tutte queste cose"

Lily sorrise e poi rise un pochino "So che mi adori, tutti lo fanno"

Scorpius rise "Si ma nessuno ti adora come ti adoro io eh"

Lily rise a sua volta e poi gli diede un bacio sulle labbra prima di alzarsi "Va bene amore, comunque ora io devo andare da Rose, ci vediamo più tardi in sala grande"

Scorpius annui e poi gli sorrise "Va bene amore. Ci vediamo dopo"

Lily salutò con la mano sorridendo Scorpius e poi usci dalla sua stanza. Una mezz'ora dopo circa, tornarono Zabini e Daniel in camera.

"Perché stai sorridendo al tetto? Ti sei fatto di qualche cosa?" Chiese Zabini a Scorpius che stava sorridendo guardando il soffitto della stanza

Scorpius si girò e guardò Zabini e Daniel "Cosa hai detto? Non ti ho capito.."

𝑈𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 | SᴄᴏʀɪʟʏTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang