!No Hard Forever!

369 17 0
                                    

Non importava quanto mi ci impegnassi sapevo che non ce l'avrei mai fatta quindi, perché aspettare e continuare a sperare che vincessi una gara del genere.
Per una perdente non ha senso andare avanti se nessuno effettivamente crede in te ma un giorno mi è parso di vedere un ragazzo che camminava con un sorriso smagliante mi guardò e con i suoi occhi mi disse -Vai avanti questa è la tua vittoria non quella degli altri, non importa quello che penseranno di te tu sarai la vincitrice della tua vita e niente ti potrà togliere questa vittoria!- Da quel giorno ho sempre sperato di rivederlo però lui non si fece più vivo. Un giorno lo vidi che camminava per le strade al buio con testa china, lo guardai dalla finestra di camera mia, lui si voltò e mi disse -La vita è tremendamente ingiusta, non esistono canoni di bellezza perfetti, non esistono le persone perfette, nulla di tutto ciò è reale, e allora perché la mente umana questo non lo capisce!- dopo aver finito di parlare si voltò nuovamente e se n'è andò, uscii dal mio piccolo appartamentino e li corsi dietro, appena lo raggiunsi li toccai la spalla e si girò -La vita è ingiusta per tutti, nessuno si salva, la vita è tremenda ci fa soffrire ma questo non significa che la sofferenza durerà in eterno... - lui mi guardò con degli occhioni pieni di lacrime -... Tu quel giorno mi hai migliorato lo sai? Se questi ultimi giorni sono stati i più felici della mia vita è solo merito tuo! Il tuo sorriso mi ha aiutato, questo ti fa capire che niente dura in eterno nemmeno la sofferenza!- lui sorrise e mi abbracciò, da quel giorno sono passati vent'anni e lui ha ricucito le vite di molte persone con il suo sorriso e con il suo talento, sono fiera di lui anche se ci ho parlato pochissimo.

____________
Caro Jung Hoseok
Molto probabile non ti ricorderai di me, ma, sappi solo che sono orgogliosa di te e della tua vita, sei riuscito a mettere da parte la sofferenza e a crearti un mondo felice.

Grazie di tutto

Y/c Y/n
____________

ZERO POV
Con un sorriso mise la lettera in un barattolino la poggiò sul comodino e si diresse in balcone facendo così scontrare la brezza estiva con la sua pelle.







⛈️ME🌫️

Scusatemi tanto :( però questo è il capitolo di hobi, spero stiate passando un bella estate

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Scusatemi tanto :( però questo è il capitolo di hobi, spero stiate passando un bella estate.

I'm your home🏠💜

●BTS IMMAGINA●Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu