Seokjin ^Reader confusion^

514 22 6
                                    


*Cacimur: essere luminoso e pacifico con sembianze umane termine inventato da me

Pov's you

Era faticoso uscire dall'università, andare all'ospedale per vedere tuo fratello e infine tornare a casa e studiare fino alle undici per poi andare a dormire.

Ciao sono Song T/n, ho 21 anni faccio il secondo anno all'università di medicina, ho un fratello di nome Song Mingi più grande di me di un paio di mesi e malato terminale.
I nostri genitori ci hanno lasciato, o almeno hanno lasciato Mingi con una bambina ribelle di 13 anni che non lo ha mai aiutato, non lo ha mai capito e che li ha sempre dato la colpa dell'abbandono.
Due anni fa si è ammalato, l'ho portato all'ospedale e quando mi hanno detto che aveva una malattia terminale il mio mondo cadde e si ruppe in mille pezzi.

Mi hanno sempre detto che non sarei mai riuscita a farcela senza di lui, che mi sarei tolta la vita il giorno dopo.

Forse hanno ragione non riuscirei a farcela senza di lui, però so anche che sarei abbastanza forte da continuare a vivere anche per lui.
_____________________________

Ho appena finito di studiare, mi cambio e vado a letto.

Dream

Non c'è la farai mai!
Sei troppo stupida per superare la quinta elementare eh T/n!
Pft... E questa sarebbe nostra figlia?

La bambina si mise a piangere mentre i genitori la spintonavano verso la sua camera per farla rimanere lì senza mangiare.
<<mamma scusami, non volevo prendere un brutto voto! >> gridò lei mentre la madre le tirava i capelli
<<Sta zitta razza di ignorante! >>
La bimba venne scaraventato sul pavimento, mentre la porta blu della sua camera venne chiusa a chiave.
Dall'armadio ne uscì un bambino che corse ad abbracciarla e ad accarezzarla
<<Tranquilla non è colpa tua, tutti sbagliano va bene?!>> le chiese guardandola negli occhi
<<va bene>>
End Dream

Mi alzai non appena sentii la sveglia suonare, uff che palle oggi non ciò proprio voglia di andare a scuola, va be non ci vado e dopo pranzo vado a trovare mio fratello.

Allungo il braccio verso la scrivania posta poco più in là del mio letto alla ricerca del mio telefono, risultato? Uno schianto colossale con tanto di esplosione, il mio sedere e spiaccicato al suo, il mio telefono se la ride dalla scrivania e io tento di rialzarmi.
Dopo essermi rialzata e aver inventato qualche parolaccia mi avvicino alla scrivania, prendo il telefono sto per sdraiarmi di nuovo quando un bigliettino rosa mi appare nel campo visivo.
<<Ma che stra cazzo è!?!? >> sussurrai afferrai il bigliettino, scesi le scale appoggiai le cose sul tavolo della cucina e andai a vedere se era arrivata della posta, ed in effetti era proprio così visto il pacchetto di Amazon più qualche lettera.
Corsi di nuovo in cucina con il pacco in mano e lo iniziai ad aprire, finalmente le cose che avevo ordinato erano arrivate

 Corsi di nuovo in cucina con il pacco in mano e lo iniziai ad aprire, finalmente le cose che avevo ordinato erano arrivate

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
●BTS IMMAGINA●Where stories live. Discover now