Taehyung// STEPBROTHER IN Luv (2 )

1K 46 2
                                    


Pov's T/n

Questo Dio greco dovrebbe essere mio fratello?
Allora non prendetemi per puttana per deficente e cose così, ma io non ci credo che questo angelo sia innocente e stupidino come lo definisce il padre.
Si sarà scopato qualcuno no? Che sia maschio, femmina oppure una anziana. Avrà scopato ne sono sicura!

K: Bene Taehyung, lei è T/n, da quel che hai dedotto. Adesso aiutala.

Taehyung fa il saluto militare e prende le mie valige in mano, per poi dirigersi verso le scale e cadere proprio sul primo gradino, mi scappa una risatina cosa che fa sorridere anche il ragazzo che nonostante il dolore vedendomi sorridere a sorriso pure lui.

T: Bene questa è la tua cameretta, e per avere più privacy hai un bagno tutto tuo, TADÀ!!
grida aprendo la porta rivelando una doccia, una vasca idromassaggio, un cesso intelligente (si dai quelli che ti puliscono il sedere con quel getto d'acqua che spara ed entra peggio di non so cosa) e un lavandino bellissimo con uno specchio di fronte.
Poi ritorno in camera e Taehyung se ne va lasciandomi a sistemare le mie cose in pace.

Dopo che ho finito di mettere la roba nell'armadio, ho appeso le foto mie e delle mie migliori amiche, Irene e Sunmi, due ragazze così pazze che quando mi sono dovuta trasferire a Deagu si sono messe a piangere disperate nel bar in cui andavamo sempre come nostra abitudine.

Dopo che ho finito di decorare la camera, escludendo le tende da mettere perché odio le tende e non me ne importa se entrerà troppa luce dalle finestre che fanno da muro visto che toccano il pavimento. Mi sdraio nel letto e accendo la TV difronte a me che è davvero gigante, notando solo ora che ha Netflix, e per di più nel comodino alla sinistra del letto ha una ciotolina con delle caramelle gommose alla frutta.

Mi rilasso così, sapendo che poi non dovrò più andare a scuola visto che oggi era l'ultimo giorno, almeno per me, ho deciso di abbandonarla, stava diventando troppo pesante, sia la struttura in sé per sé che Yuna.

Mi addormento che sono le 18 e mi sveglio con qualcuno che mi accarezza i capelli che solo ora scopro essere Taehyung,

PORCA PUTTANA MI STA ACCAREZZANDO HELPPP MEE

T: o-o-oh sei sve-sv-sveglia dobbiamo mangiare.

Io: Arrivo tra un minuto.

Taehyung se ne va rosso in viso e pure io non sono meglio di lui, scendo e vedo mia madre che sta mettendo il cibo nel piatto del signor Kim.

M: T/n, sei sveglia, allora come ti sembra la tua camera?

Io: È davvero molto carina e accogliente, ed è un po' in stile Cozy il mio preferito!

K: Tesoro, Taehyung ha scelto tutto

Taehyung abbassa lo sguardo imbarazzato e sorride timidamente e dice un "È già" io li sorrido e torno a mangiare.

Dopo che ho finito me ne torno in camera, ma non faccio nemmeno in tempo ad entrare che una mano sul mio polso mi fa girare per poi ritrovarmi l'adorabile faccino di Taehyung vicino al mio.

Io: Che c'è?!

T: Senti ti posso fare una domanda?

Io: Certo

T: Hai il ragazzo?

Io: Mh no perché?

T: Perché beh.... -era nervoso lo potevo vedere da come si stava mordendo il labbro inferiore- volevo provare ad uscire con te, sai non ho mai avuto una ragazza e tu mi piaci.

Io: Oh.... Ehm... Ok, va bene.

Li diedi un bacio sulla guancia e li dissi un semplice

"Buona Notte Oppa"

●BTS IMMAGINA●Where stories live. Discover now