Jimin

2.4K 51 2
                                    

Questo è un capitolo dedicato a una persona molto importante per me! Però la protagonista sarà sempre T/n già già.

------------------------------------

Perdonare e dimenticare dicono, bah che gran cagata, io non perdono e non dimentico, se quella ragazza si credeva così potente a strusciarsi addosso al mio fidanzato, non riesco a capire se un cervello c'è lo abbia. Almeno ora non devo più aver a che fare con quello sgorbio di Jackson, che mi tradiva e credeva che non lo avrei mai scoperto, se se certo.
Mi andai a sedere sotto un albero così potevo rilassarmi e non pensare a nulla, dal mio zainetto tirai fuori un album da disegno, una matita e una gomma. Quello che disegnai fu in stile manga, rapresentava la leggenda del filo rosso, una ragazza collegata a un ragazzo, magnifico anche se quel filo rosso lo vorrei avere anche io. Continuai a disegnare fino a che non si fece tardi così decisi di ritornare nella mia casetta.
Vivo da sola, avevo deciso di comprare una casa grande perchè le mie due migliori amiche sarebbero arrivate tra un mesetto, erano davvero speciali le uniche che non'ostantate tutto non mi hanno mai abbandonato, si chiamano Jisoo e Sana, sono alte a diferenza mia, però non fatevi ingannare dai loro sguardi docili, soprattutto Sana, lei è una vera bestia se si arrabbia, mentre Jisoo è più placcata però anche lei non scherza.
Varcata la soglia della porta mi andai a stendere nel divano, presi il cellulare tra le mani e andai nella chat di gruppo con le mie migliori amiche

SPRITE WORLD🌽💚

Io:
Ragazze, quando arrivate? Mi mancate un casino ;(

BabyJisoo💚
Più presto di quel che credi Unnie :)

CrazySana💢
Già Già, ehehehe cmq come va?

BabyJisoo💚
Vero come va?

Io:
Una merda, il mio ragazzo mi ha tradita, ma meglio così non lo sopportavo più un gran rompi coglioni!😒

BabyJisoo💚
Aspetta parli di Jackson? Eppure sembrava un così bravo ragazzo vero Sana?

CrazySana💢
Si verissimo Jisoo era così gentile la prima volta che c'è l'ho hai fatto conoscere su Skipe.

BabyJisoo💚
Va bhè ora sappiamo che è proprio un vero coglione!

Io:
Si coglione è a dir poco Jisoo... va bhè ora devo andare ma ci sentiamo ok?🖐👊

BabyJisoo💚
Ciao Unnie🖐👊

CrazySana💢
CiaoCiao Unnie🖐👊

Fine della chat

_____________________

Mi svegliai di soprassalto, per via di un rumore, era la porta di ingresso che veniva aperta e chiusa subito dopo, cavoli le chiavi le abbiamo io, Jisoo e Sana, però loro due sono ancora in Italia quindi ho paura, mi allungai per vedere che ore fossero le 3:25 ma che cazzo... presi un bastone che mi aveva regalato Sana in caso di ladri o assassini che entravano in casa e mi incamminai nel lungo corridoio che portava al salotto che a sua volta era collegato alla cucina, e mi bloccai sul posto quado vidi due sagome e a guardarle sembravano femminili una più alta e l'altra di poco più bassa, mi avvicinai con passi lenti alle due figure e le sentii bisbigliare qualcosa.

X: Fai piano se no la svegli e poi si areabbia.

Z: Lo so che devo fare piano non c'è bisogno che tu me lo ripeta ogni volta che stiamo da qualche parte.

●BTS IMMAGINA●Donde viven las historias. Descúbrelo ahora