Jimin

1.3K 43 1
                                    

HIIII, il continuo della storia di Yoongi uscirà o domani o dopodomani, ci sto lavorando 😅

______________________________________

Solitudine

Questa era la parola che mi descriveva! Non avevo nessuno, solo una piccola gattina di nome Chris... Lei mi capiva più delle persone, lei mi voleva bene nonostante le cazzate che avevo fatto in passato. È molto dolce, lei non mi ha mai abbandonata e mai lo farà da quanto mi vuole bene⭐

Io: Ehy, Piccola mia cosa ne pensi se oggi passiamo la giornata insieme? Senza che il mio lavoro mi impedisca di stare accanto a te?

Per una frazione di secondo ho visto uno scintillio negli occhi, mi vuole proprio bene questa micetta e io ne voglio a lei.
Io: Ordino qualcosa per me, e poi preparo qualcosa per te
Le accarezzo la testolina e lei inizia a fare le fusa.

È sera e sto aspettando la mia pizza, che doveva arrivare 1 ora fa ma a quanto pare non è stato così... Inizio a sentire il mio stomaco lamentarsi e Chris si gira verso di me con uno sguardo che diceva ma sei sicura di non avere un mostro la dentro?
Ridacchiai a causa del suo sguardo e poi senti suonare al campanello.
Io: Finalmente c'è ne avete messo di tempo io ho fame

X:Mi scusi signorina, ma c'era un incidente stradale, era pieno di poliziotti e ambula-

Lo interrompo, prendendo la pizza dalle sue mani... Mi guarda come se fossi un mostro o non so che cosa, poi guardo l'orario le 23:50 accidenti non lo posso lasciare in giro a quest'ora mi sentirei in colpa. E per di più stava anche per piovere!
Io: Ehm senti, dove abiti?
X: Abito nella pizzeria, non ho una casa per il momento
Io: Oh ehm... Non pensare che ci stia provando con te, o che sia una stupratrice seriale... Mah rimani pure qui sta notte, non voglio farti andare in giro a quest'ora e sotto la pioggia!

Lui mi guarda della serie Posso? Alzo gli occhi al cielo e lo faccio entrare, e non appena vede Chris la prende in braccio, mentre la piccolina tutta confusa si guarda intorno alla ricerca del mio sguardo. Poverina ne sta vedendo delle belle.
Io: Ehy lascia stare la mia gattina-mi metto a ridere- è scioccata! Comunque io sono T/n e lei è Chris.
X: Piacere io sono Park Jimin, e non ho mangiato

Io lo guardo male, ho capito che vorrebbe mangiare la pizza con me, eh vabbe dai menomale che ne ho preso una grande se no sarei morta, oggi non ho mangiato nulla. Li sorrido e li indico di accomodarsi nel divano, lui così fa e io vado a prendere la Sprite e dei tovaglioli, poi scelgo il film inutile dire che ho scelto un film horror si chiama "-Eli-"  è nuovo e lo vorrei vedere... Ma non appena appare la bambina Jimin inizia a gridare come se non ci fosse un domani.
Io: Basta urlare, ho dei vicini anziani, loro hanno bisogno di riposo, e così distruggi la mia piccola Chris

Prendo in braccio la gattina che si aggrappa al mio petto, respirando pesantemente miagolando di sicuro per dire Finalmente sono salva, T/n non lasciarmi più a lui! Dopo che finisce il film, mostro a Jimin la camera dove dormirà, e li do una maglia e un pantalone, sono miei, indosso roba da maschio... E da quel che vedo lì stanno anche grandi, mi spunta un sorriso da vedere quanto è mini. Che poi sarò più bassa di lui di un centimetro awwww
Io: Notte Jimin, riposa bene
Jm: Notte T/n!

Dopo esserci scambiati la buonanotte, vado a letto e mi addormento ma nemmeno dopo un ora sento qualcuno piangere, corro in camera di Jimin. Li vado incontro e mi siedo nel letto vicino a lui e li poso una mano sulla spalla
Io: Ehi Jimin che hai?
Jm: Ho paura
Io: Eh di cosa?
Jm: Della bambina
Io: Ma di quale bambina?
Jm: Quella del film!
Io: Jimin -Inizio a ridere come se non ci fosse un domani-  la bambina non esiste, è finto, tranquillo
Jm: Non riesco a dormire, ho paura e freddo.

Vado in camera mia, prendo il cuscino e un'altra paio di coperte, e infine prendo anche Chris non lascio la mia bambina da sola eh no... Torno in camera di Jimin, metto il cuscino dalla parte opposta al ragazzo e inizio a mettere coperte più grosse in modo che non abbia freddo... Mi siedo nel letto e mi corico con Chris sopra di me.
Jm: Ma che fai?
Io: Dormo con te, almeno non hai paura e dovresti ringraziarmi visto che ho messo altre coperte!
Jm: Oh si grazie mille.

In quel momento, un lampo va vedere tutta la camera, susseguito da un tuono. La micetta non che mia migliore amica si nasconde sotto le coperte, e Jimin grida come una ragazza avvicinandosi a me... Ma che cazzo questo ha proprio paura eh ahhaha
Io: Tranquilli voi due era solo un tuono

Chris, si corsica sopra di me... Equivale a dire sopra i miei capelli... Mentre mi giro a guarda Jimin
Io: Dai su vieni qui
Jimin vedendo il mio braccio in aria, si fionda addosso a me, mentre lo stringo forte... Che cucciolo aw
Un paio di volte ha gridato, ma ora sta esagerando, ci ritroviamo faccia a faccia... Lui mi bacia e io letteralmente non faccio nulla per staccarlo. Infatti è lui a staccarsi, ma io lo prendo e lo ribacio.
Jm: Wow
Io: Non te lo aspettavi?
Jm: Nope
Iniziai a ridere e stessa cosa fece lui... Finendo così per addormentarci.

●BTS IMMAGINA●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora