Hoseok//killer (1)

951 29 7
                                    

Pov's Hoseok

Ma perché cazzo mi è venuta voglia di fare una passeggiata al parco alle 23 di notte?
Aish, perché ho problemi in testa, ma sai che ti dico? Ora me ne torno a casa e già proprio a te scrittrice di merda che mi vuole far prendere una broncopolmonite, hai sentito bene me ne torno a casa tiè!

Mentre me ne tornavo a casa, (dopo aver litigato con la ragazza che mi voleva far ammalare) mi sentii uno sguardo sempre addosso così provai a fermarmi di tanto in tanto a guardare una vetrina di un negozio che è aperto 24/24 ma niente... Nessuno che mi fissasse, nessuno che mi seguisse... Nada de nada!

Appena tornai a casa, andai subito in camera da letto ormai si era fatta l'una di notte, e avevo un sonno terribile, finché non senti un cazzo di rumore nel cazzo di bagno. Lentamente mi alzai, mi armai di ciabatta e andai a controllare, guardai in tutto il bagno ma niente così prima che me ne potessi tornare a letto un panno si avvolse attorno al mio naso e poi ol buio più assoluto.

Pov's T/n

Finalmente c'è l'ho fatta, sono riuscita ad entrare ed è ora che quel ragazzo venga con me... È da un po' che lo osservo e devo dire che è carino, ma l'unico modo per avere i soldi è farlo fuori per sempre.

Già uccidere è il mio lavoro, ma poco importa, devo fare in fretta se no si sarebbe svegliato sempre a casa sua... Lo devo portare a casa mia dalle mie colleghe, sono un po' troie però sanno quello che fanno, spero solo capiscano che lui è la mia preda e non la loro!

Pov's Hoseok

Mi sveglio che sono legato ad una sedia, Aish che situazione... Non so dove mi trovo.

Oh bene ti sei svegliato piccoletto

Una voce parla e appena si avvicina posso capire che è una donna sulla 30, chei guarda in modo seducente e malizioso,ma prima che codesta di possa avvicinare sento una voce, un poco più profonda della donna che dice

Tesoro, è mio capiscilo! E adesso smamma che Tia ti aspetta!

●BTS IMMAGINA●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora