Special Jeon Jungkook (RETURN)

1.5K 46 0
                                    

Vi chiedo scusa... Per la mia assenza è che non sono stata molto attiva su questa storia e avrete pure notato che ho tolto le altre storie dal mio profilo... Ero molto insicura e per un secondo ho pensato di chiudere il profilo... O addirittura chiudere questa storia... Poi mi sono detta, Tesoro ma ne sei sicura? Pensa un pochino alle persone che hanno letto questa storia... Pensa a loro! E dopo aver parlato con la mia coscienza ho deciso di non smettere di scrivere qua... Spero mi perdoniate e spero anche che il capitolo che andrete a leggere vi piacerà

💜____BANANA____❤️

____________________________________________________________________________|_KOOK_|

Eri la solita sfigata, sempre la stessa storia, nemmeno tu sai il perché di tutto l'odio provano nei tuoi confronti. Un giorno riuscirai a capirlo e proverai a parlarne con loro.

Ciao io sono T/n, T/c T/n... Ho 17 anni vivo a Seoul, sono super positiva(anche dopo quello che ti fanno)... Mi piace cantare e ballare e alle volte disegnare... All'età di 14 anni venni sbattuta in prigione, perché quella disgraziata di mia madre se ne era andata dopo aver ucciso mio padre lasciandomi lì da sola... Ma ovviamente chi accusarono di averlo ucciso? A me è ovvio! Però non nutro nessun'odio verso di lei... Lui era violento però, poteva portarmi con sé.

Stavo camminando per ritornare a casa dopo una giornata di pesante di scuola, ma il destino volle che i bulli mi seguissero e mi portassero dentro un vicolo cieco, iniziarono a picchiarmi e dopo un paio di minuti riservo e se ne andarono. Non riuscivo ad alzarmi, ero cosciente ma avevo le gambe distrutte. Iniziai a piangere fino a che non sentii una voce che gridava- C'e nessuno?- iniziai a gridare per farmi soccorrere, avevo paura fosse uno di loro, però dovevo rischiare.

Appena scorsi la figura che fino a poco fa aveva parlato lì sussurra un -Aiutami-... Dopo avermi notata si affrettò a buttarsi vicino a me. Accidenti era proprio un bel ragazzo... Capelli lunghetto, mascella ben definita, muscoloso e infine il suo sguardo era un angelo o cosa?! -Tranquilla adesso ci sono io, dimmi dove abiti che ti porto subito lì... L'ospedale è troppo lontano ci metteremo come minimo due, tre ore ad arrivare- disse lui con tono preoccupato
-La mia casa è quella verde, se giri l'angolo riuscirai a notarla- risposi io con quella poca voce che mi era rimasta.

Il ragazzo mi prese a mo di sposa e iniziò a correre verso casa mia, li detti le chiavi che erano rimaste attaccate al portachiavi agganciato alla Cover del mio telefono. Entrò mi posò delicatamente sul divano... Poi lo vidi uscire per un secondo e tornare col Kit del pronto soccorso... Quindi siamo vicini di casa? U.U che belloh! Frena gli ormoni T/n, giusto per non fare figure di merda, pure in una situazione così orrenda!

Mi disse di sedermi composta del divano, lui prese una sedia dalla cucina e si mise di fronte a me... Prese il disinfettante e me lo passo sopra il sopracciglio... Per poi passare alle labbra... Ehmmm posso baciarlo? Lui si soffermo a guardarle e si morse le sue... Uh vuole uccidermi... Appena ebbe finito tutte le cure mi portò in camera da letto mi appoggiò delicatamente e mi mise le coperte addosso... Mentre stava per uscire per tornarsene a casa sua lo fermai
-Senti, io mi chiedevo potresti rimanere a casa con me?- lo vidi bloccarsi e tremare per un secondo prima di annuire... Si distese nel letto affianco a me mi abbracciò e mi diede la buonanotte!

______________________________________|______________Mattina_____________|

Mi svegliai piena di dolori, ma il ragazzo che mi aveva fatto compagnia  e mi aveva aiutato non era più con me. Ci rimasi male, stavo per alzarmi quando la porta della mia camera si spalancò rivelando il ragazzo della scorsa notte!
-Non alzarti, peggioreresti solo le cose!- disse lui con tono preoccupato
-Ah questa è la colazione e ho notato che vivi da sola quindi sono andato a prenderti un amico..... Mark- in quel momento nella stanza fece irruzione un cagnolino troppo carino, saltò nel letto e in quel momento sorrisi per la prima volta... Guardai il ragazzo e finalmente li chiesi il nome
-Scusa, ma come ti chiami?-
-Jeon Jungkook e tu?-
-T/c T/n grazie per avermi aiutata ieri-
-Nessun problema... Ah tieni il mio numero in caso volessi contattarmi ogni tanto- lo ringraziai e poi li diedi un bacio sulla guancia, mi venne da ridere per come era arrossito. Cute.

______________________________________|___________1 anno dopo____________|

Io e Jungkook siamo diventati migliori amici, ovviamente non nascondo la mia cotta cioè è super carino, e mi piace che quando usciamo insieme, si ingelosisca come i ragazzi ci provano con me. Una volta era pure arrivato a dire che era il mio ragazzo per poi subito dopo darmi un bacio sulle labbra... Vabbè più che bacio era un limone difronte al tipo che ci provava con me.

Ora sta venendo verso casa mia per fare una delle nostre solite serate con cibo spazzatura e Netflix.

Abbiamo iniziato a guardare un film d'amore solo perché lo voleva lui, a me non piacciono nemmeno per idea mah se lo chiede lui è va bene.

Durante il film Jungkook aveva tentato in tutti i modi possibili di creare contatto fisico con me... Non che mi dispiacesse ma era strano... Dopo l'ennesimo tentativo bloccai il film e mi girai verso di lui.
-Kookie che hai?-
-Nulla-
-JEON FOTTUTO JUNGKOOK... DIMMELO!-
Non rispose ma si avvicinò fino a farmi coricare sul divano... Mi sovrastò con il suo corpo e iniziò a baciarmi, per poi infilare la sua lingua dentro la mia cavità orale. Si staccò e mi guardò negli occhi!
In quel momento capii che voleva arrivare oltre alla semplice amicizia, lì presi la testa con le mani e lo avvicinai di nuovo e cominciammo a baciarci di nuovo...

Passammo una nottata di fuoco

-T/n ti amo-
-Anche io Kookie... Anche io-

______________________________________|_________PANNOCCHIA_________|

LO SHO CHE MI STARETE ODIANDO PER LA MIA ASSENZA MA COME HO DETTO PRIMA DELLA STORIA... ERO IN UN PERIODO ORRIBILE... ERO INSICURA DI ME STESSA ECC... Ma ora sono tornata più forte di prima e anche con nuove ideeeee
Oh yeeeees

❤️Bye Pannocchiette🌽

●BTS IMMAGINA●Where stories live. Discover now