Jungkook

1.6K 49 6
                                    

Quelli che vedete nella immagine, sono i messaggi della mia Unnie😂... Voleva partecipare anche lei🤣 salutatela ragazze e ragazzi(in caso ce ne fossero eh) vi saluta da Busan. Doveva venire in Italia, perché li sarebbe sempre piaciuto andarci a vivere un giorno, però non è stato possibile a causa del Coronavirus. Comunque lei vi manda un bacione❤️
Detto ciò iniziamo 💜

______________________________________

Io:JEON FOTTUTISSIMO JUNGKOOK, CHE FINE HA FATTO IL MIO GATTO?
Il ragazzo spaventato si gira nella direzione della sua migliore amica della quale ha una cotta da praticamente sempre. Il giovane coniglio umano, vede la sua psiche avanzare verso di lui con una scopa in mano e già questo non promette nulla di buono.
Jk:No, no, no... Aspetta T/n, possiamo parlarne _Non voleva ancora dirle che il gatto era praticamente corso fuori appena lui aveva lasciato la porta aperta_ lui sta bene, te lo giuro
Io: Ah si? E allora dov'è il mio piccolo Crispy(riferimenti a BangChan😂)
Jk: È scappato
La ragazza era girata di spalle e non appena sentí quelle due parole, si girò molto lentamente verso Jungkook che spaventato indietreggiò.
Io: Tu, come hai potuto far scappare il mio Crispy.
Prese la scopa e iniziò a picchiare il giovane, ma la sorella della ragazza che era nel suo studio a lavorare sentí le urla disperate del piccolo coniglio umano.
C: T/n, perché picchi a Jungkook con la scopa?
Io: Chae(la mia favolosissima Unnie che non voleva mettere il suo nome è mi ha detto di scrivere Chae😂) ha fatto scappare Crispy.
C: Cosa stai dicendo, piccola mia. Guarda che Crispy è sempre stato qua.
Jk:Ma allora chi era quel gatto a cui ho dato da mangiare, ed è scappato?
In quel momento si vede il gatto sbucare da dietro l'angolo, andare sulla testa di Jungkook e farli una bella cacchetta in testa.
Io: Ti sta bene la cacca in testa Kookie
Jk: Zitta piccola disagiata!

Passarono i mesi, e poi anni e ancora non ti riesci a capacitare che il tuo Kookie se ne sia andato via all'età di 83 anni. Ti manca tanto, ma almeno non sei sola, hai delle bellissime figlie, dei nipoti e anche pronipoti. Hai vissuto al meglio la tua vita ed è arrivato il momento di raggiungere il tuo dolce marito.

●BTS IMMAGINA●Kde žijí příběhy. Začni objevovat